Gossip

Brutta lite tra Cristiano Malgioglio e lo staff di Elettra Lamborghini. L’artista esasperato

Durante la serata di chiusura del Padova Pride, abbiamo visto un Cristiano Malgioglio talmente arrabbiato e infastidito da non poter credere ai nostri occhi e orecchie. L’artista si è scagliato letteralmente contro lo staff di Elettra Lamborghini e contro la cantante stessa.

Il tutto inizia quando l’agente dell’ereditiera chiede a Malgioglio di lasciare spazio a Elettra per potersi esibire prima di lui. A questo punto con gentilezza, Cristiano avrebbe espresso la sua volontà di non cambiare la sua scaletta e di conseguenza non ha concesso la precedenza alla giovane. L’agente ha continuato ad assillarlo cercando di spiegare il motivo di tanta fretta.

Infatti, gli avrebbe detto che un aereo privato la stava aspettando e quindi avrebbe voluto esibirsi per poi andare a prendere il volo. Incredulo, Malgioglio ha replicato che forse le avrebbe concesso questa opportunità se si fosse trattato di un volo di linea, ma in questo caso no. Questa richiesta lo avrebbe fatto parecchio arrabbiare tanto da urlare e attirare l’attenzione di molti.

Cristiano Malgioglio arrabbiato con Elettra Lamborghini. Il motivo

Probabilmente, la cosa che ha fatto arrabbiare molto Cristiano Malgioglio è stata la motivazione che gli ha fornito lo staff di Elettra Lamborghini. Infatti, la crew gli avrebbe chiesto di far passare l’ereditiera durante le esibizione del Padova Pride.

Il motivo? La partenza con un aereo privato. E’ questo che ha fatto arrabbiare Cristiano che ha cominciato ad urlare che c’è gente che non ha nemmeno i soldi per sfamare i figli e lei fa così. Dopo averli mandati a quel paese ha chiesto ad alta voce se si crede Lady Gaga.

In tutto questo, la Lamborghini sarebbe rimasta all’interno della sua tenda e non si sarebbe nemmeno degnata di uscire per parlare anche lei. Malgioglio, con le sue proteste e urla, avrebbe attirato l’attenzione di molti. Compresa la sua amica Carmen Russo che però, non è riuscita a calmare l’ira dell’artista. Ad ogni modo, dai video apparsi sul web non sembra che tale discussione dietro le quinte abbia influito sulle esibizioni dei due artisti.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio