Cinema

La Promessa, anticipazioni puntate spagnole: Catalina dice la verità

Le anticipazioni delle puntate spagnole de La Promessa ci dicono che qualcosa sta per cambiare. Nelle prossime puntate vedremo Catalina svelare la realtà, facendo fare una bruttissima figura a Jimena. Jana si trova in una condizione critica, vicina alla morte fa preoccupare tutti. Manuel è sopravvissuto incredibilmente all’incidente, quando tutti credevano fosse morto. Nonostante questo si ritrova in grande difficoltà, ha dimenticato una parte importante della sua vita. Proprio per questo Jimena e i de Lujan sono riusciti a fargli credere che fosse innamorato della ragazza pronto a sposarla.

Jana cercherà, nonostante le sue difficoltà, a far riconquistare la memoria al ragazzo. Questo però non sarà sufficiente con Jimena che si arrabbierà e la licenzierà dal ruolo di domestica. La porterà a vivere delle condizioni di lavoro proibitive. Questo la porterà alla condizione di salute complicatissima, con tanto di problemi respiratori, patita precedentemente. Catalina però dira la verità, ha infatti scoperto che Jimena ha ordinato tutto questo nei confronti di Jana.

La Promessa, anticipazioni puntata oggi 2 settembre 2023

Le anticipazioni de La Promessa di oggi, 2 settembre 2023, ci specificano che Camillo è pronto a cercare di allontanare Jimena da Manuel. Per questo le chiederà di preparare la camera cercando di far perdurare il suo piano. Manuel aveva fatto temere per la sua vita ma pare che le sue condizioni stiano leggermente migliorando. Jimena farà poi una confessione a Jana, rivelando alla ragazza di ammirarla moltissimo e di stimarla come persona e anche come lavoratrice. Non potendo credere a quanto le ha detto rimarrà senza parole e non risponderà. Intanto non si hanno ancora notizie del Barone con Cruz sempre più preoccupata.

Ricordiamo che La Promessa torna protagonista in prima tv a partire dalle 14.45 su Canale 5. Sarà possibile seguire la puntata anche in diretta streaming sui nostri dispositivi mobili grazie all’utilizzo di Mediaset Infinity.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio