Cinema

Beautiful, anticipazioni puntate americane: il bacio che nessuno si aspettava

Le anticipazioni delle puntate americane di Beautiful ci svelano che tra Thomas e Hope è scoppiato il tenero. I due si sono baciati ancora una volta. Le famiglie iniziano ad avere grandi preoccupazioni per quanto è accaduto nella coppia. Brooke si trova di fronte a Ridge e Steffy, specificando che Liam si è rifiutato di perdonare Hope ed è una cosa che gli da molto fastidio. Liam e Hope intanto hanno firmato i documenti ma non li hanno ancora depositati e a svelare tutto è Carter che di nascosto li ha ascoltati parlare.

Brooke ha paura per Hope, pensa che possa essere troppo vulnerabile mentre Ridge è dispiaciuto perché vedeva Thomas protagonista di una crescita importante. In più vorrebbe vedere Sheila in carcere per quello che ha combinato. Nonostante questo promette a Brooke che alla fine di quanto accaduto è sicuro che tutto andrà bene.

Beautiful, anticipazioni puntata oggi 2 settembre 2023

Andiamo ora a leggere le anticipazioni della puntata di Beautiful di oggi, 2 settembre 2023, in Italia. Carter finalmente consegna Paris l’anello di fidanzamento, anche se non è totalmente libero dal pensiero di Quinn che continua a tormentarlo. Soffre ancora perché con lei è finita la storia d’amore. Grace è andata su tutte le furie, vorrebbe ostacolarli pronta a vietare alla figlia di andare alle nozze col ragazzo in questione. Fuller sta provando a convincere Eric che non è convinta dell’amore del ragazzo. Sicuramente saranno tanti quelli che si opporranno a questa unione anche se alla fine saranno i diretti interessati a dover prendere una decisione effettiva. La situazione continuerà a essere intricata e senza via d’uscita.

Ricordiamo che Beautiful va in onda con una nuova puntata in prima tv, la 8795, a partire dalle ore 13.48 su Canale 5. Sarà possibile seguire anche l’episodio in diretta streaming sui nostri dispositivi mobili grazie a MediasetPlay.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio