Gossip

Morgan allontanato dalla TV? Ecco la decisione di Sky e Rai

I recenti insulti omofobi lanciati da Morgan verso il pubblico durante un concerto a Selinunte, hanno inevitabilmente gettato il cantante nell’occhio del ciclone. Infatti, a seguito di questo incidente, per cui Morgan ha pubblicamente chiesto attraverso il proprio profilo Instagram, sono tanti gli italiani che hanno chiesto un suo allontanamento da X Factor.

Queste le parole usate dall’artista per scusarsi dell’accaduto:  “Tutti possiamo sbagliare e io ho sbagliato a usare una infelice espressione che a me per primo non piace. Non vado fiero di averla usata e, se potete, accettate le me scuse. Non sono omofobo e condanno chi non ha rispetto degli altri. È all’essere umano che si deve rispetto e quindi la mia reazione di ieri sera è stata ingiustificabile. Una pessima caduta di cui mi scuso sinceramente”.

Le scuse pubbliche di Morgan, all’anagrafe Marco Castoldi, non sono però bastate per sedare gli animi e per spegnere ogni tipo di polemica. Il pubblico, infatti, ha chiesto che Morgan non prendesse più parte, nei panni di giudice, alla prossima edizione di X Factor. Nuova edizione che, è giusto ricordare, è ormai prossima iniziare visto che la prima puntata verrà trasmessa da Sky Uno (e in streaming su Now) il prossimo 14 settembre.

Morgan farà il giudice di X Factor?

La prossima edizione di X Factor sarà, a meno di colpi di scena dell’ultima ora, quella del ritorno in giuria di Morgan. Il cantante, infatti, nonostante gli insulti omofobi di cui si è reso protagonista recentemente, dovrebbe essere confermato come uno dei quattro giudici.

Gli altri tre giudici saranno il veterano Fedez, Ambra Angiolini e Dargen D’Amico. A lanciare questa indiscrezione è il portale Tv Blog.

Morgan lavorerà ancora in Rai?

Morgan nella scorsa stagione televisiva si era reso protagonista con la sua trasmissione di approfondimento musicale dal nome Stramorgan. La trasmissione, indipendentemente dalle ultime polemiche legate al comportamento di Morgan, non era stata inserita nel palinsesto 2023/2024 della Rai.

 

 

 

 

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio