Gossip

Chi è la moglie di Kanye West, tutto su Bianca Censori: età, fisico, lavoro

Bianca Censori è diventata la moglie di Kanye West nel gennaio scorso con i due che hanno tenuto un matrimonio privato anche se legalmente non risultano ancora sposati. La ragazza ha 27 anni ed è australiana di Melbourne, fisico da modella e volto molto sensuale in questi giorni l’abbiamo vista in giro per l’Italia col marito indossando vestiti parecchio attillati. Dal 2020 è una designer di moda per Yeezy, marchio fondato proprio da West con il quale vive a Los Angels anche se non mancano dei viaggetti nella sua terra d’origine. Prima di questa esperienza la donna aveva fondato Nylons Jewellery un marchio di gioielli durato dal 2013 al 2017 che non ha avuto grande fortuna.

Il suo lavoro è iniziato dallo studio al Carey Baptist Grammar School di Melbourne per poi prendere un master in Architettura riuscendo a lavorare inizialmente come consulente e architetto. Sicuramente ha un fisico eccezionale, ma è anche una donna che grazie a tutte queste collaborazioni ha dimostrato di avere talento e un certo senso estetico.

La polemica sulla moglie di Kanye West, Bianca Censori

Scoppia la polemica su Kanye West e sua moglie Bianca Censori come si può evincere molto facilmente dai social network. Un breve video è diventato virale nel quale si vede l’uomo con i pantaloni calati in una barca taxi a Venezia. In molti hanno parlato di particolari molto piccati e c’è chi ha addirittura parlato di un rapporto consumato alla luce del giorno.

Ovviamente le immagini parlano poco di quanto accaduto e le allusioni sono tutte fine a sé stesse e non hanno una controprova, lasciando il pubblico un po’ scosso. Chissà se tutto questo rumore porterà Kanye a dire qualcosa, anche perché molto spesso è stato lui stesso a scendere in campo per raccontarsi quando c’era qualcosa a sconvolgere la quotidianità.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio