Gossip

Antonino Spinalbese segue Stefano De Martino, i dettagli

L'ex di Belen Rodriguez torna a far parlare di se

Gossip nel mondo della televisione. Dopo la rottura con Belen Rodriguez avvenuta prima dell’estate, Stefano De Martino torna sotto i riflettori. Stavolta non per qualcosa che possa aver detto o fatto. Il presentatore napoletano infatti ha un nuovo follower su Instagram: Antonino Spinalbese. L’Hair Stylist avrebbe aggiunto Stefano al suo profilo. De Martino dal canto suo non ha fatto lo stesso, non ha commentato, ne ha rilasciato dichiarazioni. Ma perchè  Spinalbese avrebbe fatto ciò?

La mossa inaspettata

Qualcuno ci ha visto nel gesto una sorta di gelosia verso il suo rivale. Altri invece una semplice curiosità o modo di sapere se frequenta ancora la showgirl. Ricordiamo che Belen e Spinalbese hanno troncato la loro relazione subito dopo la nascita della loro figlia Luna Marì nel 2021. Da allora i loro rapporti si sarebbero interrotti. Subito dopo, la modella ha ripreso a frequentare il padre del suo primo figlio Stefano e i due sarebbero riapparsi intimi e molto uniti. De Martino avrebbe dichiarato che lui per la piccola Luna Marì era come “uno zio, dato che ha un padre” e la presenza della bambina non avrebbe scalfito in alcun modo il loro rapporto. Questo fino all’ultima e forse definitiva separazione.

La rottura

La loro unione si è nuovamente interrotta lo scorso luglio. Il padre del piccolo Santiago, anche per allontanare i rumors in merito a un suo presunto tradimento, aveva fatto sapere, tramite la sorella Adelaide, di essere single e di volersi dedicare solo alle cose che amava, in primis suo figlio. Ha trascorso l’estate con gli amici e, almeno in apparenza, non c’era alcuna nuova fiamma. Ciononostante non si placano le voci, tutt’oggi insistenti, di una nuova fiamma. Di Belen invece si è detto tutt’altro e sono sempre crescenti le voci su una sua presunta relazione con l’imprenditore Elio Lorenzoni. Ovviamente lo voci non sono ancora confermate.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio