Cinema

Anticipazioni Il lato oscuro della mia famiglia: puntata oggi 30 agosto

Su Rai 2 torna in prima tv stasera, 30 agosto, Il lato oscuro della mia famiglia, andiamo a vedere quelle che sono le anticipazioni per i primi tre episodi della miniserie. La prima sarà trasmessa a partire dalle 21.20, la seconda alle 22.10 e la terza alle 23.00. Ma ora passiamo ad analizzare da vicino quella che è la trama.

Anticipazioni Il lato oscuro della mia famiglia: prima puntata

Nel primo episodio si celebra il 43esimo compleanno di Anna che è la mamma di Vivi, Emmi e Danny. La donna però viene misteriosamente uccisa col marito Peter immediatamente arrestato. Vivi si trova così a lottare per cercare di non perdere oltre alla loro abitazione anche l’affido dei fratelli.

Anticipazioni Il lato oscuro della mia famiglia: seconda puntata

Vivi cerca di lottare per ottenere la custodia dei suoi fratelli, questi infatti rischiano di finire in affidamento e anche in due famiglie diverse. La donna trova il coraggio di andare ad affrontare il padre che si trova in prigione. Questo le scriverà una lunga lettera per spiegarle quanto è accaduto.

Anticipazioni Il lato oscuro della mia famiglia: terza puntata

Nel terzo episodio invece si iniziano a svelare i motivi per cui Anna è morta. vivi si avvicina a quella che è la verità. Il telefono, custodito da Danny, svelerà alcuni particolari che nessuno si sarebbe mai potuto aspettare.

Conclusioni

Di sicuro da queste parole ci rendiamo conto come la miniserie sarà molto avvincente alla ricerca di una risposta che metterà di fronte diversi protagonisti alla ricerca di risposte e con la sensazione che le cose non siano come sembrano. Il meccanismo thrilling della serie riesce a farci capire molto bene quali sono le dinamiche di un momento storico molto complesso e difficile da spiegare. Vedremo come se la saranno cavata gli autori di una serie pronta a spopolare.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio