Gossip

Chi è la moglie di Terence Hill, tutto su Lori Zwicklbauer: età, figli, lavoro

La moglie di Terence Hill si chiama Lori Zwicklbauer ed è una donna americana di origini tedesche. La coppia è sposata dal 1967 quindi da 56 anni e insieme hanno formato una splendida famiglia. Il primo figlio è Jess nato nel 1969, la coppia poi adottò un bimbo tedesco di nome Ross, nato nel 1973 e scomparso ad appena 17 anni nel 1990 dopo un incidente stradale nel Massachusetts. Per trent’anni la coppia ha vissuto negli Stati Uniti per più di trent’anni per poi stabilirsi insieme a lei in Umbria dove è rimasto per diverso tempo per diventare protagonista della serie tv Don Matteo.

Anche Lori di lavoro fa l’attrice anche se ha avuto meno fortuna del marito almeno in Italia. dopo anni di carriera come attrice poi ha deciso di cambiare diventando sceneggiatrice e collaborando a prodotti di grande successo come Don Camillo e Lucky Luke in quest’ultimo collaborando anche con il marito Terence. I due si sono conosciuti sul set di Dio perdona… io no! con la donna che ha conquistato letteralmente l’attore.

Chi è Lori Zwicklbauer? La moglie di Terence Hill

Alla fine sappiamo molto poco di Lori Zwicklbauer oltre che è la moglie di Terence Hill e ha avuto anche un buon successo sotto diversi punti di vista in passato come attrice e sceneggiatrice. Si tratta di una donna davvero molto riservata tanto che non sappiamo né la data di nascita né tantomeno il luogo. Di sicuro sappiamo che è americana e di origine tedesca.

Insieme formano una splendida coppia che dimostra come anche nel mondo dello spettacolo a volte ci possano essere cose durature dal punto di vista dell’amore. Molto spesso purtroppo sono tanti i tira e molla tra le celebrità che arrivano anche a sposarsi cinque-sei volte nella loro vita, con alcuni di questi matrimoni che possiamo definire anche un puro business. Tra Terence e Lori però no, tra loro è amore vero.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio