Gossip

Chi sono gli ex fidanzati di Arisa, tutto su Giuseppe Anastasi, Andrea Di Carlo e Vito Coppola

Si torna a parlare di Arisa che si mostra come mamma l’ha fatta su Instagram. Per questo diventa interessante anche fare un piccolo excursus sui suoi ex fidanzati. La cantante ha avuto tre storie molto importanti nella sua vita e cioè quelle con Giuseppe Anastasi, Andrea Di Carlo e Vito Coppola. Tre storie che sono finite ma che sicuramente hanno portato a tre momenti di grande emozione per la cantante.

LEGGI ANCHE
Arisa si mostra senza veli sui social: “Valuto proposte di matrimonio”

Chi è Giuseppe Anastasi, ex fidanzato di Arisa

Giuseppe Anastasi, oltre che essere ex fidanzato di Arisa, è uno dei protagonisti della carriera dell’artista. Per Rosalba infatti ha scritto La Notte che arrivò seconda al Festival di Sanremo 2012. Ha scritto anche Controvento con il quale Arisa aveva vinto proprio Sanremo due anni dopo. Tra i suoi successi c’è anche Sincerità che è il brano con il quale Arisa vinse le nuove proposte e con il quale si fece conoscere dal grande pubblico ancora giovanissima.

Chi è Andrea Di Carlo, ex fidanzato di Arisa

Il secondo ex fidanzato noto di Arisa è Andrea Di Carlo è anche un autore e manager molto noti tra i suoi successi c’è anche Oggi è un altro giorno. La coppia sembrava pronta a decollare verso un matrimonio che poi non si è celebrato. L’uomo a Domenica In ha specificato: “Se qualcuno mi avesse chiesto cosa mi rende felice avrei risposto lei. Non le lenzuola profumate. bisogna prendere le distanze da chi ti fa apparire come un ologramma senza nome. L’amore è per coraggiosi e io lo sono. Quando ami lasci libero chi non è in grado di prendersi degli impegni. Non ci sarà alcun matrimonio, passo e chiudo”.

Chi è Vito Coppola, ex fidanzato di Arisa

L’ultimo ex fidanzato di Arisa si chiama Vito Coppola ed è un volto noto della tv. L’amore tra i due era sbocciato durante la partecipazione della cantante a Ballando con le stelle. Una storia che è durata poco come hanno tentato di spiegare entrambi. Su Instagram Arisa ha specificato: “Non è morto nessuno e ringrazio il cielo di averlo conosciuto. Ci abbiamo provato, non è andata e non sono triste. Gli voglio bene, mi sento ancora molto legata lui, mi passerà come l’influenza”. Parole importanti anche a Verissimo: “Il mio cuore batte sempre, però poi non è detto che… A me piace sentirmi innamorata, però poi ho anche altri aspetti della mia vita. Quando il cuore batte a vuoto mi dedico ad altro”.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio