Gossip

Chi è Manuela Carriero, nuova tronista a Uomini e Donne: famiglia, età e vita privata

È diventata nota a Temptation Island 2021, dove ha messo alla prova la sua relazione (compromessa dai tradimenti improvvisi) con il fidanzato Stefano Sirena. Dopo la loro storia è nato l’amore con l’ex tentatore e poi, di nuovo single. La ragazza di Brindisi sogna un uomo per tutta la vita.

Manuela Carriero è la tronista di Uomini e Donne

È passato alla storia della tv lo schiaffo che ha dato al fidanzato Stefano Sirena durante il confronto al falò a Temptation Island 2021. Dopo aver partecipato al reality delle coppie, Manuela Carriero ha iniziato una nuova relazione con Luciano Punzo, un tentatore del programma. Tuttavia, la loro storia è giunta al termine nei mesi scorsi.

Manuela Carriero: età e biografia

Ha compiuto 34 anni il 7 luglio e vive a Roma, città in cui si è trasferita dopo la storia con Luciano Punzo. Ha cominciato a lavorare da giovane. Si definisce una ragazza premurosa, dolce, ipersensibile, generosa e romantica. Ama leggere e scrivere lettere d’amore, anche se preferisce agire piuttosto che parlare. Non è brava a cantare o ballare, ma sa cucinare.

Vecchi amori e curiosità su Instagram

Manuela Carriero ha avuto una storia d’amore con Stefano Sirena, atleta e direttore di un negozio di elettrodomestici.

La loro storia è giunta al termine durante Temptation Island. Ha avuto anche una breve relazione con Luciano Punzo. Al momento è single. Nel 2021, Manuela Carriero ha partecipato a Temptation Island con l’ex Stefano Sirena.

La decisione è stata presa a causa dei tradimenti di Stefano e il loro rapporto è terminato durante il confronto finale al falò, un momento diventato iconico per lo schiaffo che Manuela ha dato al fidanzato. Manuela Carriero è presente sui social media? È attiva su Instagram, dove condivide foto tra sponsorizzazioni e momenti della sua vita privata.

Delia Piavani

Mi chiamo Delia, sono una SEO Copywriter e Web Content Specialist, classe 1995. Ho iniziato a scrivere da piccola e da allora non ho mai smesso. Mi sono laureata in Scienze Politiche e ad oggi scrivo di gossip, lifestyle, cinema, economia e politica.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio