Cinema

Anticipazioni Sei Sorelle, puntate spagnole: arriva la settima sorella Silva

Sei Sorelle regalerà dei colpi di scena del tutto imprevisti nel corso delle puntate spagnole. In particolare, le sorelle scopriranno di non essere soltanto sei, bensì sette. Arriverà infatti Soledad, che racconterà di essere un’altra figlia di Fernando Silva, finora tenuta segreta. I sospetti da parte delle protagoniste, però, non mancheranno e molte di loro penseranno ad un possibile inganno.

LEGGI ANCHE:

Chi è Alex Gadea, Cristobal di Sei Sorelle: biografia, età, vita privata

Anticipazioni Sei Sorelle, puntate spagnole: Blanca malata di tumore

Anticipazioni Sei Sorelle: arriva Soledad, la settima sorella Silva

Nel corso delle puntate spagnole di Sei Sorelle, i telespettatori conosceranno una ragazza misteriosa che si presenterà come la settima delle sorelle Silva. Quest’ultima, di nome Soledad, si presenterà direttamente a casa di Diana, svelando di essere sua sorella e raccontando la sua storia. Soledad racconterà di essere la figlia di Fernando Silva ed Isabel Guzman, e di essere nata un anno prima di Adela. Diana avrà molti dubbi in quanto sarà convinta che il loro padre l’avrebbe detto se avesse saputo di avere un’altra figlia. Soledad però chiarirà ogni dubbio, dicendo che sua madre Isabel non aveva mai riferito a Fernando di essere rimasta incinta, poiché aveva saputo che Silva si sarebbe sposato con Elisa, la madre delle altre sei sorelle. Perciò, tutte hanno sempre ignorato della presenza di una settima sorella proprio perché Isabel Guzman aveva sempre mantenuto il segreto.

Gabriel si innamora di Soledad

Soledad, quindi, inizia ad inserirsi nella vita delle Silva, anche se Diana non le dà la massima fiducia e chiede del tempo perché possa dare la notizia alle sorelle. Soledad però le assicura di voler solo riscoprire le sue origini e recuperare il tempo perduto, e di nono volere soldi né altro da loro. Intanto Soledad incontra Gabriel, che lentamente inizia ad innamorarsi di lei. Se la sua storia però fosse falsa, l’ennesima delusione potrebbe essere dietro l’angolo per il ragazzo…

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio