Gossip

Chi è Giovannino di Tu si que Vales: tutto su di lui

Chi si nasconde dietro la maschera del disturbatore di Sabrina Ferilli?

Nello studio di “Tu si que vales“, Giovannino fa la sua entrata indossando una tutina e un mantello di colore rosso. Il suo viso è dipinto di blu e gli occhi spiccano fuori dalle orbite: con lui le risate sono assicurate!

Fin dal suo primo ingresso in scena, il personaggio ha conquistato il pubblico con il suo rapporto di amore/odio nei confronti di Sabrina Ferilli. Tra i due si è sviluppata un’allegra complicità all’interno dello studio, durante le registrazioni. Nonostante le prese in giro continue da parte di Giovannino, Sabrina Ferilli non lo sopporta affatto. Questo contrasto crea sketch esilaranti e battibecchi che divertono i telespettatori.

Ecco chi si cela dietro Giovannino di “Tu sì que vales”

Chi è il simpaticissimo Giovannino, che con il suo mantello rosso e il volto blu che da anni intrattiene Sabrina Ferilli nelle diverse puntate della trasmissione televisiva di Canale 5 “Tu sì que vales” insieme a Maria De Filippi, Teo Mammuccari, Rudy Zerbi, e Gerry Scotti? Lo abbiamo visto in numerose occasioni durante lo spettacolo, ma si sa davvero poco di lui, se non ciò che appare in onda, ovvero i numerosi scherzi, talvolta estremamente divertenti, che fa a Ferilli.

Insomma, chi è il divertente Giovannino? Il vero nome del personaggio è Giovanni Iovino, fa l’attore e ha 26 anni con origini napoletane. Ha trascorso diversi anni lavorando come animatore in villaggi turistici prima di intraprendere la carriera nel mondo cinematografico. Ha preso parte a vari film, ma il ruolo più significativo è senza dubbio quello di Pulcinella nel film Pinocchio, diretto dal regista Matteo Garrone.

Carriera Giovannino Tu sì que vales

La sua carriera è iniziata come animatore in villaggi turistici, ma successivamente si è avvicinato al mondo del cinema e della televisione. Prima ancora di “Tu sì que vales” è apparso in “Gomorra“. Grazie al programma di Canale 5 con Maria De Filippi, ha ottenuto una grande popolarità. Ecco una foto dell’attore al naturale, senza trucco.

Delia Piavani

Mi chiamo Delia, sono una SEO Copywriter e Web Content Specialist, classe 1995. Ho iniziato a scrivere da piccola e da allora non ho mai smesso. Mi sono laureata in Scienze Politiche e ad oggi scrivo di gossip, lifestyle, cinema, economia e politica.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio