Gossip

Chi è l’ex fidanzato di Antonella Fiordelisi, tutto su Edoardo Donnamaria: lite social, che succede

L’ex fidanzato di Antonella Fiordelisi, Edoardo Donnamaria, si sta rendendo protagonista con la ragazza di un siparietto non carino. I due infatti si stanno sfidando a distanza sui social network con qualche commento di troppo che ha fatto storcere la bocca a tanti personaggi dello spettacolo coinvolti indirettamente nella questione. Il tutto è iniziato quando Sonia Bruganelli il 28 maggio aveva scritto un tweet specificando: “Il rispetto post relazione è una cosa che ti fa capire con chi stavi veramente”. Edoardo ha così risposto sotto nei commenti: “Grande, grandissima verità”.

Così Antonella non ha esitato a dire la sua: “Il rispetto durante la relazione credo sia ancora più importante e visto che ogni volta fai sempre pensare attraverso i social network cose non vere, perché ti piace illudere le persone, ti do il permesso di pubblicare la nostra ultima chat del 28 luglio”. La ragazza ha poi aggiunto: “Si è fatto vedere a Ravenna solo perché era un evento di coppia pagato per poi scappare a Roma e non farsi sentire più. Fino a quando non l’ho chiamato io per andare a Filucudi e mi ha detto che non voleva stare con me. Poi parla del post relazione? Buona sì, ma fessa no”. Poi i tweet sono stati rimossi.

Chi è Edoardo Donnamaria ex di Antonella Fiordelisi?

Edoardo Donnamaria, ex di Antonella Fiordelisi, è nato a Roma e si è fatto notare per la prima volta volta al Grande Fratello Vip. Ha studiato al liceo per poi cambiare sede, lasciare la capitale per viaggiare a Roma. I cinque anni delle superiori sono stati complessi, fino a trovarsi a scegliere di cambiare tutto. A Milano si laurea in giurisprudenza, subito dopo inizia a lavorare a Forum e fa anche lo speaker su Rtl 102.5. Inoltre ha aperto anche un blog che ha avuto un buon successo.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio