Gossip

Fedez torna su Instagram dopo due settimane: ecco cos’è successo al rapper

Il cantante è ritornato, ma ancora non si fa vedere in volto sulle storie di Instagram.

Fedez è riemerso sui social dopo un’assenza di oltre una settimana. I suoi fan erano profondamente preoccupati per lui. L’ultima volta che si era allontanato dalle storie su Instagram e dai canali pubblici è stato dopo Sanremo, quando ha attraversato un momento molto delicato che lo ha messo in una brutta situazione. La mancanza di notizie da parte di Chiara Ferragni ha reso la situazione ancora più complicata, anche se poi lei è riapparsa dai suoi seguaci dopo pochi giorni.

 

Il ritorno in rete di Fedez

 

Su Instagram, Fedez ha condiviso due foto raffiguranti la piccola Vittoria, che si mostra in atteggiamenti molto divertenti: nella prima sembra sorpresa (chiaramente non si aspettava di essere fotografata), con i suoi capelli biondi in disordine e il viso ancora segnato dal sonnellino, mentre nella seconda sta addentando una fetta di pane con Nutella, con grande entusiasmo e il volto ricoperto di crema alle nocciole.

Le foto hanno divertito i fan, che si sono rasserenati vedendo il suo ritorno. Mentre alcuni pensano che Fedez e Chiara abbiano scelto di prendersi del tempo lontani dal mondo online per dedicarsi alla famiglia e ai momenti insieme, altri ipotizzano che ci sia stato qualche problema, avanzando l’idea di una nuova crisi.

 

La storia su Instagram e l’incertezza

 

Negli ultimi giorni, alcuni dei loro amici hanno condiviso delle storie in cui accennavano a non sentirsi in gran forma fisica, con sintomi influenzali e febbre alta. È possibile che anche Fedez si sia ammalato insieme agli altri? Non possiamo escluderlo del tutto. Tuttavia, la storia che ha pubblicato poco fa alimenta ulteriormente il sospetto di una crisi tra Fedez e Chiara Ferragni.

Il rapper e imprenditore ha postato una foto di un sasso con incisa la frase: «F*ck others, love yourself», ovvero «Fan**o degli altri, ama te stesso». Un messaggio implicito e piuttosto insolito da parte di Fedez, che di solito non condivide questo tipo di citazioni suggestive. I pettegolezzi riguardanti una presunta crisi tra lui e Chiara Ferragni si intensificano sempre di più, mentre i fan sperano che presto possa fare chiarezza su quanto sta accadendo.

Delia Piavani

Mi chiamo Delia, sono una SEO Copywriter e Web Content Specialist, classe 1995. Ho iniziato a scrivere da piccola e da allora non ho mai smesso. Mi sono laureata in Scienze Politiche e ad oggi scrivo di gossip, lifestyle, cinema, economia e politica.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio