Gossip

Chi è l’ex marito di Licia Colò, tutto su Alessandro Antonino: divorzio, Nicola Pietrangeli, figli

L’ex marito di Licia Colò si chiama Alessandro Antonino ed è un pittore. La coppia si sposlò nel 2004 dopo tre mesi che i due si erano conosciuti. Nel 2005 nacque dalla loro storia d’amore la piccola Liala che oggi ha 18 anni. Nel 2023 la coppia ha deciso però di divorziare. La storia d’amore più chiacchierata per la nota conduttrice è stata però sicuramente quella con il noto tennista Nicola Pietrangeli. La coppia è stata insieme dal 1987 al 1994 ma non si sposò. Nonostante questo fu un grande amore. La donna fu fidanzata anche con Carlo Brotto, cameraman di Mediaset, dal 1994 al 2003.

Pietrangeli tra poco compirà novant’anni e ha fato dichiarazioni importanti sulla sua ex. Questi spiega in un’intervista al settimanale Oggi: “Avevo persino accettato di vivere con lei a Casal Palocco a Roma. La nostra storia d’amore è durata sette anni e non ho mai capito perché sia terminata. Di recente ci siamo riavvicinati. Adesso è single e lo ho mandato su WhatsApp l’invito alla mia festa. ha scritto subito di sì con tante faccine e cuoricini. Una parte di me spera ancora che torneremo insieme. Non ho paura di rimanere da solo, ma voglio Licia”. I due hanno 29 ani di differenza.

Chi sono Nicola Pietrangeli e Alessandro Antonino?

Nicola Pietrangeli è stato l’ex compagno di Licia Colò, ma è noto per essere stato un grandissimo tennista. In carriera ha realizzato il 71-19% di vittorie con ben 687 successi e appena 278 sconfitte. Ha vinto ben 48 titoli tra cui due volte, nel 1959 e nel 1960, il Roland Garros in Francia. Tennista di grande personalità è stato amatissimo dal pubblico anche dopo quando è passato in tv a fare il conduttore.

Alessandro Antonino è un pittore che è stato l’unico marito di Licia Colò, i due si sono lasciati quest’anno. L’artista napoletano è un personaggio poliedrico e di grandissimo talento. Ha lavorato anche lui in tv a Tv2000.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio