GossipNotizie

Grave lutto per Can Yaman, l’attore lascia l’Italia e ritorna a Istanbul

Il sex symbol abbandona la Sardegna per l'improvvisa perdita del nonno paterno, Reşat Yama.

Una doccia fredda per il seguitissimo attore e modello turco che ha interrotto le vacanze in Sardegna a causa di un grave lutto familiare, per rientrare in fretta in Turchia e stare così vicino ai propri cari. L’improvvisa perdita del nonno paterno, Reşat Yama, morto qualche giorno fa a Istanbul. Yaman ha fatto ritorno a casa, da cui mancava dal suo trasferimento a Roma, per partecipare ai funerali del nonno, lo scorso 19 agosto nella moschea di Suadiye.

Rientrato in Turchia, il sex symbol ne ha approfittato per trascorrere del tempo mamma Güldem e papà Güven che per i vari impegni lavorativi lontani da casa, non vedeva da circa un anno. Poco dopo, Yaman ha pubblicato una foto su Instagram con scritto: “Nonostante tutto, è qualcosa di prezioso continuare a trovare una famiglia che sorride“.

Alessia Ribezzi

Classe 1985. Laureata in Editoria multimediale, giornalismo e nuove professioni dell’informazione. Reporter freelance dal 2011, specializzata in cronaca nera, giudiziaria, inchieste e salute. Impegnata in campagne per la difesa dei diritti degli animali. Appassionata di fotografia, musica, cinema e viaggi. Amo il mare e la buona cucina.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio