Gossip

Chi è Cristian Babalus, fidanzato di Chanel Totti: tutto su di lui, età, lavoro

Nel bel mezzo di una calda giornata estiva, la secondogenita di Ilary Blasi e Francesco Totti si trova in riva al mare insieme alla madre e al suo fidanzato. Nei mesi passati, Chanel Totti è stata protagonista di una controversia con l’ex compagna di suo padre, dalla quale è nata una bambina lo scorso gennaio.

 

Chanel Totti in Vacanza con Cristian Babalus

Chanel Totti, la secondogenita di Francesco Totti e Ilary Blasi, sta vivendo dolcissimi momenti di romanticismo in vacanza al mare. La piccola Totti è in compagnia del suo fidanzato Cristian Babalus. Le ultime immagini condivise da entrambi sui social (Instagram Chanel Totti) raccontano della loro fuga d’amore.

In un post recente, Chanel Totti ha espresso i suoi sentimenti verso Cristian Babalus con una singola parola carica di significato: “Inexplicabile“. La figlia di Ilary Blasi ha passato molti giorni al mare al fianco del famoso tiktoker romano, con il quale sembra avere una storia seria da diverso tempo. Le sue storie più recenti su Instagram hanno mostrato la bellissima Otranto insieme alla famiglia, suscitando interrogativi tra i suoi fan riguardo alla presenza del suo innamorato. La risposta è stata positiva, poiché l’ultima storia di Chanel li ha ritratti di spalle, insieme.

Biografia e carriera Cristian Babalus

Ma vediamo chi è il Cristian Babalus fidanzato di Chanel Totti. Cristian è nato e cresciuto a Roma. Il giovane gestisce un negozio di abbigliamento sportivo che offre grandi marchi per ragazzi e bambini. Il negozio, chiamato Babalus & Babalusino, è situato in via Tuscolana. Cristian promuove attivamente il negozio anche attraverso i social media, dove ha creato due profili dedicati all’attività.

Oltre a ciò, è un noto tiktoker con un grandissimo seguito di follower. Recentemente, è finito al centro delle chiacchiere a causa della presunta relazione con Chanel Totti. Questa relazione è emersa dopo le “accuse” provenienti dalla sua “ex” Martina De Vivo, che ha affermato di essere stata tradita da Cristian a favore della secondogenita di Totti.

 

Delia Piavani

Mi chiamo Delia, sono una SEO Copywriter e Web Content Specialist, classe 1995. Ho iniziato a scrivere da piccola e da allora non ho mai smesso. Mi sono laureata in Scienze Politiche e ad oggi scrivo di gossip, lifestyle, cinema, economia e politica.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio