Gossip

Chi è la moglie di Marcello Cirillo, tutto su Antonella: età, figli e lavoro

Marcello Cirillo è sposato da molto tempo con Antonella che ha conosciuti diversi anni fa in un locale. La donna le ha regalato due splendide figlie e cioè Maria Elisa e Maria Sofia. La prima inoltre l’ha reso nonno con tre splendidi nipotini avuti con il marito Domenico Rizzato: Salvatore e le gemelline Adele Sofia ed Emanuele Non sappiamo molto sulla donna in quanto la coppia è stata sempre molto riservata sulla sua vita privata, l’artista anche ha sempre diviso meticolosamente la vita personale da quella professionale, preferendo tenere i suoi cari lontani dai riflettori dei media.

Marcello ovviamente professionalmente lo conosciamo tutti. Nato a Caulonia il 24 maggio del 1958 oltre a fare il cantante è stato anche conduttore, attore e regista teatrale. Il più grande successo è arrivato negli anni settanta quando con Antonio Maiello aveva formato il duo Antonio & Marcello che spopolò anche al Festival di Sanremo dove parteciparono nel 1983.

Moglie Marcello Cirillo, chi è?

A proposito della moglie Marcello Cirillo ha detto tempo fa a I Fatti Vostri: “Ho conosciuto Antonella in un locale a ballare, per caso ci siamo incontrati ma non è successo niente. Dopo tre giorni ci siamo rivisti, segno del destino e allora“. Negli ultimi l’artista è tornato a far parlare di sé per diverse presenze. Dopo ben sette anni di assenza dalla tv lo abbiamo visto infatti a I Fatti Vostri Speciale Oroscopo. Nel 2018 invece ha partecipato al reality show Pechino Express Avventura in Africa come concorrente al fianco di Adriana Volpe. Nel 2021 invece è stato concorrente dell’episodio 5 della prima stagione di Cortesie in Famiglia. L’ultima apparizione sul piccolo schermo ci porta indietro al 2022 quando fece parte di Estate in diretta su Rai 1. Sicuramente si tratta di un personaggio molto amato dal pubblico anche se è evidentemente un autore di nicchia che non si sente spesso.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio