Gossip

Chi è la fidanzata di Fred De Palma, tutto su Jori Delli: influencer, età, non è Ana Mena

La nuova misteriosa fidanzata di Fred De Palma dovrebbe essere Jori Delli influencer classe 1995, modella di origini albanesi nata però a Mestre e cresciuta a Quarto d’Altino, in provincia di Venezia. Oggi la ragazza vive a Torino ed è nota al pubblico non solo per i social network ma anche per essere uno dei volti di SportItalia dove ha lavorato a diversi programmi.

A raccontare tutto è stato l’esperto di gossip Alessandro Rosica che ha rivelato questa misteriosa identità. Al momento non ci sono né conferme né smentite cosa che fa pensare che davvero il gossip sia vero. A lungo si era pensato che Fred potesse essersi definitivamente avvicinato ad Ana Mena con la quale ha lavorato a lungo e con la quale sembrava davvero esserci feeling.

Jori Delli, chi è la fidanzata di Fred De Palma?

La fidanzata di Fred De Palma dovrebbe essere Jori Delli. Il cantante ha inserito una foto sulle storie di Instagram dove teneva per la mano una ragazza che si è scoperto essere lei. Su Instagram la ragazza ha superato i 520mila follower e condivide diverse situazioni legate alla sua vita personale e professionale.

Tra i due dovrebbero esserci appena sei anni di differenza con la coppia che dunque è ben assortita e in grado di far sorridere tutti. Chissà quando i due decideranno di uscire fuori e raccontarsi di fronte a un pubblico che ha dimostrato, in maniera diversa, di amare molto entrambi. Tra le cose che sappiamo della ragazza è che è grande tifosa del Milan e ha dimostrato attenzione anche per il mondo del calcio come detto grazie alla partecipazione a SportItalia. Noi non possiamo che condividere la speranza che tra i due ci possa essere amore e rispetto perché sono due ragazzi veramente d’oro che hanno fatto innamorare il pubblico grazie alla loro presenza sullo schermo.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio