Cinema

Anticipazioni Sei Sorelle, puntate spagnole: la morte di Adela

Sei Sorelle prosegue e continua a regalare sorprendenti colpi di scena ai telespettatori. Nel corso delle puntate andate in onda in Spagna, il pubblico ha dovuto fare i conti con la morte di Adela, che ha perso la vita lasciando nello sconforto le sue sorelle. Ecco che cosa è successo.

LEGGI ANCHE:

Chi è Alex Gadea, Cristobal di Sei Sorelle: biografia, età, vita privata

Anticipazioni Sei Sorelle, puntate spagnole: Blanca malata di tumore

Anticipazioni Sei Sorelle: Adela gravissima dopo un incidente

Sei Sorelle è seguitissimo dai suoi numerosi telespettatori e, nel corso delle prossime puntate, il pubblico dovrà dire addio ad un personaggio di spicco. Si tratta di Adela. La maggiore delle Silva sarà in viaggio in Inghilterra e si farà accompagnare in giro per il Paese, a sbrigare le commissioni, da un autista. Proprio durante uno di questi tragitti, l’autista scanserà un ciclista e, per farlo, la macchina andrà a schiantarsi. Immediatamente le condizioni di tutti i viaggiatori appariranno gravi, soprattutto quelle di Adela. La donna verrà trasportata d’urgenza in ospedale dove verrà riferito che la sua vita in pericolo e che le conseguenze dell’incidente potrebbero essere devastanti. Anche le sorelle di Adela verranno avvertite con una telefonata, anche perché la Silva sarà ancora in grado di parlare e di interagire.

Adela muore durante un intervento

Adela, alla fine, verrà sottoposta ad un delicato intervento chirurgico per cercare di evitare il peggio. Intanto la donna avrà la possibilità di tenere tra le braccia ancora una volta la sua piccola Eugenia, la bambina che ha avuto da poco tempo. Adela, intanto, verrà sottoposta all’operazione, mentre tutte le sorelle, in Spagna, saranno davvero tanto in apprensione per lei. Alla fine la notizia che arriverà, sarà la peggiore. Infatti Adela non riuscirà a sopravvivere alla delicata operazione e perderà la vita sotto i ferri. Per le altre Silva sarà un colpo durissimo visto che la donna è sempre stata un’ispirazione per loro ed ha sempre svolto il ruolo di sorella maggiore.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio