Gossip

Aurora Ramazzotti nuda su Instagram: polemica, Mahmood, motivo

Aurora Ramazzotti si è mostrata nuda su Instagram, sotto una doccia non indossa vestiti anche se le parti intime non sono esposte e mantiene il pudore e la classe che la contraddistingue. Il post è nato per fare polemica, uno scatto privato che ha diviso il pubblico tra chi ha accettato il suo gesto e chi invece ha continuato ad attaccarla come capitato già in passato. La donna ha svelato di aver messo la foto per “causare indignazione in determinati soggetti”. Ha poi aggiunto: “Onestamente dei commenti non me ne frega davvero niente”.

Un utente le ha scritto in privato una frase che la ragazza ha poi riportato nelle storie: “Sei totalmente libera. Non tutto ciò che è libero però è lecito. Bisognerebbe iniziare ad avere qualche limite. Detto questo Aurora spero di aver stuzzicato la tua mente, per favore pensaci. Sei molto carina, ma così ti perdi in un bicchiere d’acqua”. E tra i commenti figura anche Mahmood che specifica: “Anche lui si perde in un bicchiere d’acqua”.

Aurora Ramazzotti e la maternità

È un periodo piuttosto felice per Aurora Ramazzotti che è diventata mamma di uno splendido bambino, Cesare. Il bimbo è nato alcuni mesi fa ed è la gioia anche dei famosi nonni Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti. Molto spesso li vediamo sui social prendere in braccio il bambino e dimostrare anche loro di vivere questo momento con comprovata felicità ed emozione. E come è possibile dargli torto? Intanto Aurora si prepara perché molto presto potrebbe tornare in televisione dove ha conquistato tutti apparendo diverse volte a fianco della madre. Non è da escludere che molto presto la ragazza possa avere uno spazio tutto suo. Vedremo il tempo cosa ci racconterà, intanto Aurora però sorride e si gode un momento magico che non verrà di certo intaccato da qualche commento sui social.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio