Gossip

Elisabetta Gregoraci: la vacanza da sogno in Grecia con il fidanzato Giulio Fratini

Elisabetta Gregoraci e Giulio Fratini sono una coppia estremamente affiatata. Dopo la conferma della loro relazione, sono apparsi insieme in diverse occasioni ed ora si stanno godendo una bellissima vacanza in Grecia. La conduttrice ha archiviato l’esperienza a Battiti Live, ed ora è pronta a vivere le vacanze in compagnia del suo amore.

LEGGI ANCHE:

Elisabetta Gregoraci non si nasconde più: la romantica vacanza con il fidanzato Giulio Fratini

Chi è Giulio Fratini compagno di Elisabetta Gregoraci? Patrimonio, biografia, Instagram, età

Elisabetta Gregoraci e Giulio Fratini in vacanza insieme: il viaggio a Santorini

Per Elisabetta Gregoraci e Giulio Fratini è iniziata la seconda parte delle vacanze estive. Dopo la fine di Battiti Live e degli impegni televisivi, la Gregoraci è partita alla volta di Santorini, il 14 agosto. Si tratta delle nuove vacanze con il fidanzato Giulio, visto che poco tempo fa Elisabetta si era concessa anche qualche giorno di svago a Capri insieme a lui. In quell’occasione i due avevano pubblicato delle foto insieme, cosa che per ora non è ancora stata fatta. La conduttrice ha preferito mostrare ai fan i paesaggi da sogno della Grecia. Sembra che i due amino viaggiare insieme, visto che poco dopo essersi conosciuti erano partiti anche per una fuga romantica a Parigi.

Nathan Falco in vacanza con Flavio Briatore

Dopo essere stato ritratto mentre era in barca con Elisabetta Gregoraci, ora suo figlio Nathan Falco si sta godendo le vacanze con il padre. Mentre Elisabetta passa questi ultimi giorni estivi con Giulio Fratini, Nathan è a Monaco con Briatore ed insieme a lui c’è anche Leni Klum. È una delle poche volte in cui Briatore e Nathan compaiono al fianco della ragazza, avuta dalla relazione tra l’imprenditore ed Heidi Klum. Intanto le foto delle loro vacanze di lusso fanno il giro del web, ed in tanti aspettano di vedere Elisabetta con Giulio Fratini.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio