Gossip

Chi è il marito di Serena Autieri, tutto su Enrico Griselli: età, figli, lavoro

Enrico Griselli è il marito di Serena Autieri dal 2010. L’attrice e l’uomo sono felicissimi insieme e hanno costruito un rapporto di reciproca fiducia e stima nel corso del tempo. L’uomo è molto riservato e non facendo parte del mondo dello spettacolo, almeno direttamente, ha sempre tenuto molto da parte i suoi dati personali. Tanto che non ha nemmeno profili social dove scovare qualche informazione. Non sappiamo dunque quando sia nato precisamente, ma pare che sia più o meno coetaneo della moglie.

Di lavoro fa il manager finanziario e si occupa di imprenditoria nel mondo della produzione teatrale. A lungo in passato ha lavorato anche negli Emirati Arabi. Dopo il matrimonio nel 2010 la coppia ha deciso di trasferirsi a Roma. In passato Serena ha avuto diverse relazioni ma non è mai stata sposata. Le pagine di cronaca rosa hanno parlato per le relazioni con Matteo Marzotto, Giovanni Malagò, Luca Capuano e Guido Maria Brera. Con Griselli si è sposata a Spoleto con l’uomo che le aveva fatto una splendida e romantica proposta nel bosco di San Francesco. La coppia ha messo al mondo nel 2013 anche una bimba di nome Giulia Tosca.

Chi è Enrico Griselli marito di Serena Autieri?

Serena Autieri ha conosciuto suo marito Enrico Griselli grazie a degli amici in comune come molto spesso hanno raccontato i due durante una festa organizzata sul Lago di Como. È stato quello che si definisce un vero e proprio colpo di fulmine. La distanza, visto che lui lavorava all’estero, all’inizio ha permesso alla coppia di non bruciare le tappe.

La donna ha anche raccontato tempo fa: “Siamo sposati da 12 anni e ho smesso di lamentarmi perché si sveglia troppo presto. Mio marito dorme poco perché ha sempre da fare, la sua mente è in perenne movimento. Io ho bisogno di almeno sette ore di sonno”.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio