Notizie

Chi è Greta Rossetti, la tentatrice di Temptation Island fidanzata con Mirko

Greta Rossetti è stata una delle tentatrici di Temptation Island più al centro dell’attenzione in questa ultima edizione. Greta è stata vicinissima a Mirko, fidanzato con Perla. Un mese dopo i due hanno iniziato una relazione ed ora si mostrano spesso, più uniti che mai, sui rispettivi social.

Chi è Greta Rossetti, che ora sta con Mirko di Temptation Island? Età e lavoro

Greta Rossetti è stata una delle tentatrici più chiacchierate di Temptation Island 2023. Il motivo è che è sempre apparsa molto vicino a Mirko, fidanzato con Perla. Mirko e Perla sono usciti separati dalla trasmissione, ed un mese dopo, come è stato rivelato nell’ultima puntata di Temptation Island, Greta e Mirko hanno iniziato una relazione. Ora i due si mostrano sui social felici ed innamorati, anche insieme alle rispettive famiglie. Ma chi è Greta? Nata nel 1998 a Melzo, in provincia di Milano, la Rossetti nella vita è un influencer. La ragazza sta anche iniziando a farsi strada nel settore della contabilità. Greta è già apparsa in televisione, conducendo alcune puntate di Sportitalia. Sui suoi social è seguita da oltre 150 mila follower dove parla delle sue passioni, dei suoi viaggi, e dove svolge anche il ruolo di influencer.

La vita privata di Greta Rossetti

Ora la vita privata di Greta Rossetti è diventata di dominio pubblico dopo la partecipazione a Temptation Island. La ragazza è felicemente fidanzata con Mirko Brunetti, che ha definito un uomo speciale. In passato altre relazioni di Greta sono finite al centro del gossip. Infatti circolavano con insistenza le voci secondo cui Greta aveva intrapreso una relazione con Eugenio Colombo, ex tronista di Uomini e Donne. All’epoca la ragazza era stata bersagliata anche da esperti di gossip come Deianira Marzano, la quale aveva dichiarato che Greta aveva soltanto interesse a finire sotto i riflettori. Ora si sta parlando tanto di lei.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio