Gossip

Sangiovanni fidanzato dopo l’addio a Giulia Stabile: chi è la nuova fiamma Alessia

Sangiovanni è uno dei cantanti più amati soprattutto dai giovanissimi ed è stato spesso al centro del gossip per via della sua relazione con la ballerina Giulia Stabile. Tra loro è tutto finito ed ora il cantante ha voltato pagina, e si è fidanzato con una ragazza di nome Alessia. Ecco tutte le informazioni.

Sangiovanni: chi è e cosa fa la nuova fidanzata Alessia?

Sangiovanni e Giulia Stabile si sono lasciati. Quella che prima era un’indiscrezione, è diventata una certezza anche grazie alle dichiarazioni di entrambi gli ex volti di Amici. Per loro è arrivato il momento di voltare pagina e Sangiovanni ha intrapreso una relazione con un’altra ragazza. A svelare il retroscena è stato l’esperto di gossip Alessandro Rosica, che ha annunciato per primo che Sangiovanni aveva una relazione. Amedeo Venza, in seguito, ha svelato il nome della ragazza: si chiama Alessia e non fa parte del mondo dello spettacolo. È una sua coetanea ma, essendo lontana dai riflettori, non si sa altro su di lei. Sangiovanni è stato nella stessa discoteca di Alessia, poi i due sono stati allo stesso tavolo durante una cena e si sono visti anche durante un pranzo. Sembra essere proprio lei, quindi, la sua nuova fidanzata.

Perché Sangiovanni e Giulia Stabile si sono lasciati?

Tutto questo, ovviamente, non fa che confermare il fatto che ormai tra Sangiovanni e Giulia Stabile, l’amore sia finito. Sempre secondo alcune indiscrezioni, sarebbe stato Sangiovanni a lasciare Giulia, semplicemente per una differenza caratteriale e perché tra loro le cose non andavano bene da un po’ di tempo. Entrambi ora sono molto concentrati sui loro progetti lavorativi e hanno deciso di fare in modo che le loro strade si separassero. Secondo quanto è stato riportato, però, non ci sarebbe stato alcun tradimento dietro la rottura, né problemi gravi di altro genere. Ora, per i due, è arrivato il momento di voltare pagina.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio