Gossip

Shakira attaccata da un ratto sul set del suo nuovo videoclip

Sembra una notizia uscita da un film o da uno scherzo eppure è vera. Shakira è stata attaccata da un ratto durante le riprese del videoclip della sua nuova canzone “Copa Vacia”. In questo la cantante è stata trasformata in una sirena e nonostante si sia mostrata serena di fronte all’animale ci dovrà essere stata paura e imbarazzo. Nessuno sapeva fino a oggi che la realizzazione del video avesse portato problemi del genere, e di certo il pubblico è rimasto sorpreso quando ha visto le immagini.

I problemi legati al video sono stati citati dalla stessa cantante che ha specificato in un’intervista a Primer Impacto: “Il nuovo video non è stato proprio facile da girare. L’acquario si è rotto all’improvviso, così il set ha iniziato ad allagarsi e hanno dovuto portarmi fuori da lì. Non potevo uscire da sola perché avevo una coda da sirena e non riuscivo a utilizzare le mie gambe”.

Shakira e il nuovo video

Il nuovo singolo di Shakira si chiama Copa Vacia ed è stata cantata in collaborazione, un featuring, con Manuel Turizo. Il brano è diventato in molti paesi un tormentone dell’estate da ballare in spiaggia per dimenarsi e vivere momenti di serenità e soddisfazione. Il brano racconta una storia d’amore molto combattuta e di una donna che chiede di più al suo fidanzato che non sente come vorrebbe.

Inutile negare che ancora una volta c’è chi ha fatto uscire il nome di Gerard Piqué verso la canzone della cantante colombiana, questo perché sicuramente si tratta di una storia che ha fatto il giro del web. Inutile negare che non tutti abbiano seguito i vari dissing che si sono verificati tra i due amati anche se c’è da dire che a oggi è davvero difficile pensare che il brano sia da associare alla canzone in questione.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio