Cinema

Quando esce Doc Nelle tue mani 3? Trama, cast e data uscita ufficiale

Doc Nelle tue mani 3 è attesissimo dal pubblico, che ha adorato le avventure dell’eclettico dottore interpretato da Luca Argentero. La serie tv sarà trasmessa con la nuova stagione a partire da gennaio 2024 dunque nella prossima stagione invernale. La fiction ha attirato l’attenzione di un pubblico molto vasto e sicuramente è apprezzata per diversi momenti intensi e che sanno regalare al pubblico grandi emozioni.

La fiction è riuscita ad abbinare la forza prorompente che hanno le serie che si occupano di medical drama a storie d’amore romantiche che hanno colpito il cuore del pubblico soprattutto quello più giovane. Intanto su internet iniziano a fioccare le indiscrezioni su una nuova stagione che dovrebbe essere piena di colpi di scena. Andiamo a leggere qualcosa più da vicino.

Doc Nelle tue mani 3, cast e trama

Nel cast di Doc Nelle tue mani ci saranno ancora Luca Argentero (Andrea Fanti), Matilde Gioli (Giulia Giordano), Sara Lazzaro (Agnese Tiberi), Simona Tabasco (Elisa Russo), Alberto Boubakar Malanchino (Gabriel Kidane), Pierpaolo Spollon (Riccardo Bonvegna) ed Elisa Di Eusanio (Teresa Maraldi). Non ci sarà più nel cast Gianmarco Saurino con l’uscita di scena del suo personaggio Lorenzo Lazzini. Ci sarà poi anche un nuovo ingresso nella serie quello di Giacomo Giorgio che nella serie ormai cult Mare Fuori interpreta Ciro, ma non sappiamo che ruolo svolgerà in questa fiction.

Continueremo a seguire le vicende legate ad Andrea Fanti, un medico che ha perso la memoria degli ultimi dodici anni per un trauma cerebrale. Dovrà così ricominciare a imparare a fare il medico, considerando che era un grandissimo talento. Tutto ruota attorno a un ospedale dove accadono situazioni incredibili. C’è grande attesa per una serie scritta e diretta con intelligenza con un’idea nuova che esce un po’ dai soliti luoghi comuni e che racconta la vita di personaggi sempre attenti a ogni tipo di circostanza e costretti a lottare giorno dopo giorno con la morte.

Un grande numero di fan

Le serie tv che raccontano la vita da ospedale sono sempre un successo annunciato, in grado di regalare spunti intriganti e che fanno riflettere sulla vita. La malattia è un argomento che fa sempre paura, ma riesce a stimolare il cuore della gente. Ricordiamo infatti quanto accaduto con il fenomeno di Braccialetti Rossi che è riuscito a raccontare straordinariamente la vita della malattia infantile con tumori, dolori e tutto quello che subiscono famiglie.

I malati spesso sono come degli invisibili, persone non considerate dagli altri perché la gente preferisce stare lontana dalla sofferenza. Proprio per questo serie come Doc conciliano con l’attenzione nei confronti di chi soffre, riuscendo ad arrivare al cuore delle persone e magari stimolandole a fare del bene quando necessario. Chissà che proprio da questa serie non se ne possa uscire sensibilizzati con la grande consapevolezza che chi ci sta attorno può combattere delle battaglie che nemmeno conosciamo come quella di Andrea Fanti che lotta per ritrovare sé stesso e lo fa con grande forza dignità. Vedremo cosa ci racconterà la terza stagione che è davvero molto attesa.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio