Cinema

You 5: che cosa succederà nel gran finale della serie? Trama e anticipazioni

Sta per tornare l'amata serie sullo stalker Joe Goldberg, con un finale che si preannuncia pieno di colpi di scena.

You è stata una delle serie di maggior successo targate Netflix, con un consenso clamoroso riscosso anche sui social. Come già preannunciato nei mesi passati, sta per arrivare la quinta stagione della serie, che chiuderà definitivamente le storie del protagonista Joe Goldberg. Ma che cosa succederà durante questo gran finale?

You 5: le rivelazioni dell’attore protagonista Penn Badgley sulla stagione finale

La serie You giunge al capolinea con il suo quinto ed ultimo capitolo. Al centro ci saranno sempre le storie di Joe Goldberg, lo stalker incallito che nella quarta stagione ha dovuto fare i conti con se stesso, arrivando ad estremi livelli di delirio. Penn Badgley, l’attore protagonista che ha interpretato Joe in tutti questi anni, ha dichiarato di aspettarsi un finale epico da questa amatissima serie Netflix. Inoltre, dal canto suo, l’interprete vorrebbe vedere il suo personaggio pagare per tutto il male commesso nelle quattro stagioni precedenti. Badgley ha ipotizzato la morte del suo personaggio, anche se al momento non è chiaro in che modo questo possa accadere. In ogni caso, quello che appare certo per le puntate inedite, è che Goldberg dovrà affrontare molte questioni sospese del passato quando arriverà a New York. Sono davvero tanti i crimini per cui non ha mai pagato, e le persone a cui ha fatto del male.

Il possibile ritorno di Jenna Ortega

Intanto, in You 5, appare probabile anche un ritorno clamoroso che piacerebbe tantissimo ai fan della serie. Si tratta di Jenna Ortega, la star di Mercoledì, che era stata uno dei personaggi fissi della seconda stagione di You. Infatti, aveva interpretato la giovane Ellie, verso cui Joe aveva dimostrato un lato sorprendentemente protettivo. Dalla seconda stagione, però, Ellie è sparita nel nulla e di lei si sono avute notizie soltanto sporadiche. Sera Gamble, la produttrice della serie, aveva fatto sapere che avrebbe voluto Jenna Ortega e la sua Ellie anche nella quarta stagione di You, ma a causa dei suoi impegni in Mercoledì non è stato possibile. A giudicare dalle indiscrezioni che stanno trapelando, sembra evidente che esista una possibilità concreta di rivedere Jenna Ortega nell’ultima stagione. Potrebbe essere proprio Ellie a rappresentare la questione del passato di Joe, che secondo Penn Badgley il suo personaggio dovrà risolvere dopo essere arrivato a New York.

Come è finita la quarta stagione?

La quarta stagione della serie è finita con un altro punto interrogativo. Infatti, Joe ha deciso di tornare a New York, riappropriandosi della sua identità, insieme alla nuova fiamma Kate. In considerazione della ricchezza di quest’ultima, Joe ha potuto ripulire completamente la sua fedina penale e ripartire da zero. Ora, a New York, Joe ha potuto aprire una piccola libreria e si dedica anche a fare il filantropo insieme a a Kate. Attraverso alcune scene del finale, però, si capisce che Joe, come sempre, non potrà tenere a lungo a bada la sua natura da stalker e i suoi istinti omicidi. Goldberg tornerà a causare guai nel corso della prossima stagione. Resta da capire in che modo si farà nuovamente sentire il lato oscuro del protagonista Joe Goldberg…

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio