Wanda Nara, con un annuncio sulla sua malattia, ha spiazzato i fan, ecco perché

Nonostante la tremenda malattia da poco annunciata sui social, Wanda Nara non sembra avere alcuna intenzione di fermarsi. Continua quindi a far parlare di sé, ma anche del rapporto con Icardi che da sempre è al centro dell’attenzione mediatica. Sta continuando a lavorare come modella, si impegna in qualità di imprenditrice, e di agente di Mauro Icardi, come se nulla fosse cambiato nella sua vita.
Negli ultimi mesi, sotto consiglio dei medici, in realtà avrebbe dovuto e potuto sospendere il lavoro o almeno diminuire il carico. Invece nulla è cambiato. I suoi ritmi di vita sono rimasti sempre uguali. Per lei l’estate del 2023 non è stata una come le altre, ma un’estate particolare. Lo è diventata quando giorno 14 luglio, è stata ricoverata presso un ospedale di Buenos Aires.
La notizia lanciata dal suo avvocato
All’inizi i media parlavano di leucemia, ma la showgirl non ha mai confermato né tantomeno smentito le voci. Ha soltanto condiviso quel qualcosa parlandone in maniera generica e allo stesso tempo facendo intendere che ci fosse qualcosa di grave. Piano piano la notizia si è allargata a macchia d’olio, così la donna ne ha dovuto parlare con la famiglia e prendere delle decisioni in merito. Fino ad ora non erano venute fuori notizie della sua vita privata, almeno non riguardanti quest’ambito.
Nelle ultime ore, però, il suo avvocato Ana Rosenfeld si è fatta sua portavoce e ha dichiarato “Ha un contratto con Telefe. Wanda non si ferma, è una macchina per generare attività, e naturalmente la gente la ama”. Poi è venuto fuori che la donna segue una terapia in una clinica argentina. Si è saputo persino che l’attaccante stesse prendendo in considerazione l’ipotesi di abbandonare il suo lavoro definitivamente per stare vicino alla propria famiglia. Ma a quanto pare non lo ha fatto.
Wanda Nara sta lottando e continuerà ancora a farlo. L’avvocato per rassicurare tutti coloro che la seguono ha dichiarato: “Sta seguendo alla lettera tutte le cure e ovviamente sappiamo tutti che ce la farà”.