Connect with us

Hi, what are you looking for?

In evidenza

Vaccini, Bellanova torna all’attacco

La vice ministra all’Agricoltura pensa al diritto alla salute di immigrati e invisibili

Vaccini, Bellanova torna all’attacco

Vaccini, Bellanova torna all’attacco
L’Italia segna un nuovo record, quello del numero dei vaccinati che, come promesso dal generale Figliuolo, sta aumentando superano anche l’obiettivo delle 500mila dosi.

I numeri fanno ben sperare anche la vice ministra all’Agricoltura.”Adesso che il Paese è pronto a ripartire in sicurezza e dopo aver assicurato il vaccino alle persone anziane e più fragili, e a un’ampia fascia della popolazione italiana – scrive su Facebook Teresa Bellanova – serve uno sforzo in più.

Dobbiamo garantire il diritto alla salute e tutelare anche quelle persone che pur vivendo sul territorio italiano, troppo spesso restano invisibili, perchè senza documenti o in situazioni di particolare disagio.

Penso ai ghetti, penso a quegli insediamenti dove tante e tanti sono abbandonati a loro stessi. Assicurare il vaccino anche a queste persone è importante, è un diritto per la loro salute e una garanzia di tutela anche per tutti noi”.
Vaccini, Bellanova torna all’attacco

Shortlink:  https://bit.ly/2SzYqKd

Articoli Correlati

In evidenza

Haters e invidia sociale nella vicenda del giovane Roman Pastore, 21 enne accusato di mostrare il suo orologio su Twitter

Sostenibilità

La Viceministra alle Infrastrutture e Trasporti omaggia gli acquisti di autobus verdi a Varese

In evidenza

La Viceministra ai trasporti plaude all’accordo sindacale Aspi per i diritti dei dipendenti a ‘staccare’