Home » Uomini e Donne: chi è Tommaso, nuovo corteggiatore di Manuela Carriero

Uomini e Donne: chi è Tommaso, nuovo corteggiatore di Manuela Carriero

Uomini e Donne: chi è Tommaso, nuovo corteggiatore di Manuela Carriero

Uomini e Donne: chi è Tommaso, nuovo corteggiatore di Manuela Carriero

Svolta a Uomini e Donne: contro ogni previsione, la tronista attuale, Manuela, ha scelto di eliminare il suo corteggiatore Michele. Michele, affascinante e simpatico, è stato presto sostituito da Tommaso, riccio e dagli occhi blu. Scopriamo chi è.

Chi è Tommaso, corteggiatore Manuela

A causa di differenze di carattere, la tronista Manuela ha deciso di Michele Longobardi, che aveva conquistato tutti a Uomini e Donne. Al suo posto entra Tommaso, un nuovo corteggiatore che, dopo averla vista da casa, ha deciso di contattare la redazione per conoscerla meglio e iniziare a corteggiarla. Tommaso sembra essere un giovane con la testa sulle spalle, gentile ma al contempo sicuro di sé. Vedremo come si svilupperà la loro storia!

Uomini e Donne 17 ottobre: Manuela Carriero e il confronto con Carlo Marini

Nella puntata di oggi Uomini e Donne, in onda il 17 ottobre alle 14:45 su Canale 5, indicano che Roberta Di Padua sarà al centro dello studio per confrontarsi intensamente con Marco. Secondo voci di corridoio, tra la dama e il cavaliere voleranno parole pesanti.

Inoltre, si parlerà nuovamente dei problemi tra Gemma Galgani e Maurizio Laudicino. Il cavaliere di Livorno sembra non essere intenzionato a tornare con la torinese dopo aver messo fine alla loro conoscenza a causa di alcune pressioni dello studio.

Manuela Carriero, d’altro canto, ha trascorso un appuntamento speciale con Carlo Marini dopo l’eliminazione improvvisa di Michele Longobardi. Ma non è tutto, perché è entrato in studio Tommaso, un nuovo corteggiatore, il quale potrebbe influenzare la crescente intesa tra Carlo e Manuela.

Uomini e Donne, chi è Tommaso, corteggiatore di Manuela Carriero?

Dopo l’eliminazione di Michele, la tronista Manuela ha introdotto in studio un nuovo corteggiatore di nome Tommaso. Scopriremo presto tutti i dettagli su di lui, dalla sua vita personale al suo lavoro, e soprattutto se Manuela deciderà di approfondire la conoscenza con lui.