Please wait..
Please wait..
Gossip

Uomini e Donne anticipazioni 9 ottobre 2023: spoiler puntata di oggi

Cosa succederà nella puntata di Uomini e Donne di oggi?

Uomini e Donne anticipazioni 9 ottobre 2023. Oggi, lunedì 9 ottobre 2023, sarà trasmessa su Canale 5 una nuova puntata di Uomini e Donne, il dating show condotto da Maria De Filippi. L’appuntamento è fissato per le 14:45.

In studio, troveremo Tina Cipollari, Gianni Sperti e Tinì Cansino come opinionisti, i tronisti del Trono Classico (Cristian Forti, Brando Ephrikian e Manuela Carriero) e i cavalieri e le dame del Trono Over (Angelica Margari, Gero Natale, Marco Attanasio, Donatella De Giorgio, Maurizio Laudicino, Silvio Venturato, Cristina Tenuta, Alessandro Rausa, Aurora Tropea, Roberta Di Padua, Barbara De Santi, Gemma Galgani e altri).

Uomini e Donne anticipazioni 9 ottobre 2023: cosa vedremo oggi

Nell’episodio di oggi, Maurizio, il cavaliere che sta uscendo con Gemma Galgani, discuterà del suo primo appuntamento con Elena.

Scopri chi è Elena di Uomini e Donne

Per il Trono Classico, Brando tornerà a cercare Raffaella che aveva lasciato lo studio.

Uomini e Donne oggi: dove vederlo e quando in streaming

È possibile seguire il programma in diretta su Canale 5 o in streaming sul sito di Mediaset Infinity, a partire dalle ore 14.45.

Su Witty Tv, invece, si possono recuperare e rivedere in streaming tutte le puntate Uomini e Donne.

Su La5, inoltre, a partire dalle 19:50 circa, andrà in onda la replica dell’episodio di oggi. La puntata verrà replicata anche durante la notte, su Canale 5.

Noi de L’Argomento Quotidiano seguiranno l’episodio con il nostro solito liveblogging.

 

 

Rate this post

Delia Piavani

Mi chiamo Delia, sono una SEO Copywriter e Web Content Specialist, classe 1995. Ho iniziato a scrivere da piccola e da allora non ho mai smesso. Mi sono laureata in Scienze Politiche e ad oggi scrivo di gossip, lifestyle, cinema, economia e politica.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio