Notizie

Uomini e Donne: Alessio Corvino e Fouad Elshafie sul trono

Uomini e Donne aprirà i battenti con la prima registrazione prevista per la fine di questa settimana, tra il 24 e il 25 agosto. Per questo motivo iniziano a trapelare sempre più indiscrezioni e sembra che verranno presentati i primi due tronisti. Questi due tronisti potrebbero essere già volti molto noti al pubblico, e si parla di Alessio Corvino e Fouad Elshafie.

LEGGI ANCHE:

Chi è Ida Platano, nuova opinionista di Uomini e Donne: figlio, Alessandro Vicinanza, negozio, ex marito

Uomini e Donne, Gemma Galgani lancia una candela in mare: la dama travolta dalle polemiche

Uomini e Donne: Alessio Corvino torna sul trono dopo il rifiuto di Lavinia Mauro

Alessio Corvino sarà il nuovo tronista di Uomini e Donne, almeno secondo molte indiscrezioni che stanno trapelando nelle ultime ore. Nelle prime registrazioni del dating show, Maria De Filippi annuncerà i nomi dei primi tronisti e si potrebbe trattare di volti già molto noti al pubblico. Infatti, sembra proprio che a sedersi sulla famosa poltrona rossa ci sarà Alessio Corvino, già conosciuto dai telespettatori per aver corteggiato Lavinia Mauro e per aver incassato un rifiuto al momento della scelta. Essendo rimasto single, Corvino è sicuramente un buon candidato per sedersi sul trono, considerando anche che era molto amato dal pubblico.

Fouad Elshafie è il secondo tronista.

Anche il nome di Fouad Elshafie sta circolando con insistenza nelle ultime ore e sembra che possa essere proprio lui a diventare uno dei tronisti della nuova edizione. Fouad è stato uno dei tentatori di Temptation Island e sembrava aver fatto breccia nel cuore di Gabriela Chieffo, che ha trascorso tanto tempo con lui al villaggio. Alla fine Gabriela ha deciso di perdonare il fidanzato Giuseppe e di tornare con lui, quindi Fouad è attualmente single. Per questo potrebbe essere proprio lui uno dei volti che si siederanno sulle poltrone rosse di Uomini e Donne.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio