Cinema

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore puntate 25-29 settembre: tutta l’ira di Matilde e Marcello

Le anticipazioni delle puntate de Il Paradiso delle Signore dal 25 al 29 settembre ci parlano di alcune evoluzioni veramente molto interessanti. Ci sarà un vero dramma al Paradiso con grandi difficoltà per Vittorio Contri. Tra il 1964 e il 1965 il Paradiso sta vivendo un momento molto complicato, infatti il grande magazzino è preoccupato per l’apertura nelle vicinanze di un nuovo centro che fa concorrenza e potrebbe mettere in seria crisi e difficoltà gli affari.

La soap opera italiana torna protagonista in prima tv oggi, 25 settembre, a partire dalle ore 16.00. Ricordiamo che siamo arrivati all’ottava stagione. Va inoltre specificato che grazie a Rai Play ci troveremo di fronte alla diretta streaming dei nuovi episodi in maniera del tutto gratuita e anche con la funzione replay dopo la messa in onda per chiunque abbia perso la puntata. Ora però torniamo a parlare delle anticipazioni della serie.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni puntate 25-29 settembre

Il Paradiso delle Signore è pronto a regalarci grandi soddisfazioni come raccontano le anticipazioni delle puntate che vanno dal 25 al 29 settembre. Vittorio si ritroverà a doversi confrontare con Diletta D’Ambrosio una giornalista che vuole vederci maggiormente chiaro sulle sue opere imprenditoriali. Salvatore rimarrà invece male quando scoprirà che Elvira pensa a lui come se fosse solo ed esclusivamente un amico e questo lo fa soffrire e non poco.

Matilde è decisamente gelosa di vedere Vittorio molto vicino alla D’Ambrosio anche se solo per lavoro. Anche se non si sbaglia perché appare evidente che la donna stia corteggiando con attenzione la sua donna. Ci saranno dei colpi di scena molto intriganti che vedremo dunque molto presto in una soap che non esclude mai cambi di rotta improvvisi e personaggi che finiscono in difficoltà. Marcello Barbieri non ce la fa più a vedere Umberto presente nella casa di Adelaide e sembra pronto a sbottare definitivamente.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio