Home » Una donna è il nuovo amministratore delegato e direttore generale dell’AS Roma! Lina Soulokou, una presenza deliziosa

Una donna è il nuovo amministratore delegato e direttore generale dell’AS Roma! Lina Soulokou, una presenza deliziosa

Il club di Serie A ha ufficializzato la nomina del greco di Larissa alla guida dei giallorossi.

L’AS Roma è lieta di annunciare che Lina Soulkou è stata nominata Amministratore Delegato e Direttore Generale del club”, si legge sul sito ufficiale del club di Serie A. “Lina è un’esperta e riconosciuta leader del calcio e del business.

Lina è un leader esperto, rispettato e riconosciuto nel calcio e negli affari.

Lavoreremo a stretto contatto con lei per portare il club ai massimi livelli richiesti dai tifosi e dalla città”, hanno dichiarato i proprietari Dan e Ryan Friedkin.

Lina Soulkou ha commentato.

Vorrei ringraziare la famiglia Friedkin per avermi dato questa opportunità”, ha dichiarato il nuovo amministratore delegato giallorosso. Ho l’opportunità di capire e apprezzare lo spirito e l’ambizione che guida la proprietà”.

Chi è Lina Souloukou, la nuova Ceo della Roma:

Lina Soukou è il nuovo amministratore delegato e direttore generale dell’AS Roma dopo che Pietro Berardi è stato estromesso a causa di disaccordi sul futuro del club. [Nata in Grecia nel 1983. Ha conseguito una laurea in giurisprudenza presso l’Università di Atene e un master in organizzazione sportiva e gestione degli impianti presso l’Università Politecnica di Madrid. Ha inoltre conseguito un Global Executive Master in Diritto Internazionale dello Sport presso l’Istituto Superiore di Diritto ed Economia. Nel mondo dello sport ha ricoperto incarichi come direttore degli affari legali internazionali e direttore generale dell’Olympiacos FC. [3]