Gossip

Cristiano Iovino, rivelazioni piccanti su Ilary Blasi: “tra noi più di un caffè”

Il personal trainer e le rivelazioni piccanti dell'uomo "del caffè" sul rapporto intimo con Ilary Blasi durato per diversi mesi.

Dopo l’uscita sulla piattaforma streaming Netflix del docufilm “Unica e del libro “Che stupida” dove Ilary Blasi sembrava essersi messa a nudo raccontando tutti i particolari e tutta la verità e i retroscena sul matrimonio con l’ex capitano giallorosso, Francesco Totti, i colpi di scena sulla Royal Family romana non sono ancora finiti. E quando i botta e risposta tra i due coniugi a colpi di dispetti tra orologi e borse trafugate sembravano ormai giunti a una battuta d’arresto e sia Ilary che Francesco sembravano aver deposto l’ascia di guerra proprio per il bene dei figli, si fa avanti un personaggio misterioso e racconta la sua versione della storia.

Lui è il personal trainer Cristiano Iovino, già noto come “l’uomo del caffè” di cui proprio Ilary parla nel docufilm raccontando come quell’episodio avesse minato la stabilità del suo matrimonio e suscitato la gelosia del marito. Sul manager la showgirl aveva rivelato che si trattava di una conoscenza della sua amica e hairstylist Alessia Solidani e che proprio con questa, aveva incontrato, appunto per un caffè, a Milano. Episodio scoperto da Francesco attraverso un messaggio su Instagram dove le due si organizzavano per incontrare il ragazzo.

La rivelazione del personal trainer

Adesso però a parlare è proprio lui, l’uomo del caffè con Ilary che smentisce quanto raccontato dalla presentatrice. Ma cosa sappiamo di Cristiano Iovino? 36 enne romano e tifoso della Lazio, è un  preparatore sportivo di diversi personaggi famosi. Si mostra come un uomo riservato con un profilo Instagram privato.

Il personal trainer svela che tra lui e Ilary Blasi c’è stato molto di più di un caffè. L’uomo, infatti, parla di un “rapporto intimo durato mesi”. «Io e Ilary Blasi abbiamo avuto una frequentazione intima, dopo il docufilm ho deciso di dare la mia versione» racconta Iovino a Il Messaggero.

Alessia Ribezzi

Classe 1985. Laureata in Editoria multimediale, giornalismo e nuove professioni dell’informazione. Reporter freelance dal 2011, specializzata in cronaca nera, giudiziaria, inchieste e salute. Impegnata in campagne per la difesa dei diritti degli animali. Appassionata di fotografia, musica, cinema e viaggi. Amo il mare e la buona cucina.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio