Un Posto al Sole, le anticipazioni dal 25 al 29 settembre 2023

Le anticipazioni di Un Posto al Sole per la settimana dal 25 al 29 settembre 2023 promettono nuovi sviluppi e colpi di scena nella soap opera partenopea. Ecco un riassunto di ciò che accadrà nelle puntate in onda nei prossimi giorni.
Lunedì 25 settembre 2023: In questa puntata, Nunzio cerca di liberarsi dai pensieri su Rossella, ma si rende conto che non sarà un compito facile. Nel frattempo, Alberto continua a corteggiare Diana, ma questa decide di metterlo alla prova per scoprire il suo vero carattere. Roberto è alla ricerca di Ida e Tommaso, mentre Marina convince Ferri a denunciare Lara. Tuttavia, Lara ha un piano che potrebbe ribaltare la situazione e aiutare Roberto a trovare il bambino.
Martedì 26 settembre 2023: Lara mette Roberto con le spalle al muro, costringendolo a non chiamare la polizia. Marina è preoccupata ma deve seguire il piano del marito. Alberto, furioso per essere stato preso in giro da Diana, sfoga la sua rabbia sull’architetto e su Clara. Niko cerca di intervenire, ma senza grande successo. Nel frattempo, Nunzio cerca di distrarsi dalle sue imminenti nozze con Rossella, cercando conforto e distrazione da Diana. Giulia riesce ad affittare una stanza alla Terrazza grazie all’aiuto di Raffaele, ma Renato potrebbe non essere d’accordo.
Mercoledì 27 settembre 2023: Roberto riesce a trovare Tommy e a liberarsi definitivamente di Lara. Tuttavia, deve affrontare Ida, la madre del bambino, e Marina lo avverte di non fidarsi completamente di lei. Nel frattempo, le tensioni tra Raffaele e Otello continuano, questa volta a causa di Rosa e della sua possibile sostituzione temporanea come portiera di Palazzo Palladini. Guido è sempre più infastidito dalla presenza di Bice nella vita di sua moglie Mariella, che cerca di liberarsi di Bice.
Giovedì 28 settembre 2023: Marina continua a nutrire sospetti su Ida, ritenendola una bugiarda. Nel frattempo, Roberto fa una proposta a Ida che la mette in una difficile situazione. Raffaele sembra aver trovato il modo per far accettare Rosa come sua sostituta, mentre Mariella cerca di convincere Bice a perdonare Massaro. Tuttavia, Sergio potrebbe non voler rinunciare alla libertà appena conquistata.
Venerdì 29 settembre 2023: Raffaele è impaziente di partire per Barcellona e dà le ultime raccomandazioni a Rosa, la sua sostituta. Rosa è felice per il nuovo lavoro ma è preoccupata per il destino di Damiano. Questo la spinge a prendere una decisione difficile che potrebbe avere gravi conseguenze per Viola. Nel frattempo, Roberto continua a insistere con Ida, mentre Guido e Mariella cercano disperatamente di riappacificare Bice e Massaro.