Gossip

Totti vola in Africa con Noemi Bocci per una vacanza da sogno: ecco i dettagli

Francesco Totti e Noemi Bocci si sono concessi una vacanza da sogno in Africa tra Safari e splendide cene romantiche. E c’era chi parlava di crisi e dell’ex calciatore pronto a tornare con l’ex moglie Ilary Blasi. Le cose tra la coppia invece vanno a gonfie vele. La scelta della coppia è stata quella di godersi qualche giorno di relax nella natura incontaminata di un paese magnifico. Si sono così trasferiti per qualche giorno in Madagascar vedendo animali splendidi e rari come rinoceronti ed elefanti.

Sui social network i due hanno condiviso anche tanti momenti magici insieme che hanno permesso loro di trovare la forza per vivere un sogno. Il loro amore si rafforza dunque anche attraverso questi momenti come quello della villeggiatura a Sabaudia dove hanno passato alcuni giorni di relax al mare prima di partire per l’Africa.

Totti e Noemi in Africa

L’Africa è stato un viaggio che Francesco Totti e Noemi Bocchi hanno organizzato per stare a contatto con la natura e lasciare lo stress di una città caotica come Roma alle spalle, almeno per un po’. Ne sono scaturiti momenti magici fatti di video e foto sui social network che hanno permesso ai due di vivere momenti di grande emozione.

Abbracciati i due si sono mostrati innamoratissimi e ancora vogliosi di vivere momenti di grande romanticismo. E ora davvero basta a tutti quei finti gossip che parlavano di rottura con la coppia che sembra pronta magari anche per il grande passo di avere un figlio o di decidere magari di sposarsi. Certo è prematuro pensarlo, ma le cose tra loro stanno andando davvero a gonfie vele e le prospettive di essere felici sono davvero sotto gli occhi di tutti. Vedremo se queste promesse saranno mantenute e confermate dai fatti con la sensazione che tra loro sia davvero nato qualcosa di incredibilmente forte.

Rate this post

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio