Home » Tommaso Zorzi, la rivelazione su Chiara Ferragni spiazza

Tommaso Zorzi, la rivelazione su Chiara Ferragni spiazza

Tommaso Zorzi

Tommaso Zorzi foto Instagram @tommasozorzi -largomento.com

Tommaso Zorzi protagonista di un gesto davvero particolare nei confronti di Chiara Ferragni: il particolare piace a tutti.

Non servono presentazioni per Tommaso Zorzi, vincitore di una passata edizione del Grande Fratello e oggi tra gli influencer più conosciuti, continua a riscuotere grande successo anche in tv, a breve sarà uno dei giudici di Cortesie per gli ospiti.

Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi foto Instagram @tommasozorzi -largomento.com

Ma il motivo, che lo riporta al centro dell’attenzione ha a che fare con una dichiarazione che lui stesso ha fatto, proprio in una recente intervista ricollegandosi al Pandoro Gate, di cui ancora oggi è protagonista Chiara Ferragni, vicenda dalla quale, per il momento non pare essere uscita.

“Mi dispiace profondamente per Chiara Ferragni” ha rivelato Tommaso Zorzi in un’intervista a Vanity Fair e ancora: “Perché mi immedesimo spesso in quello che sta passando, considerando che si è ritrovata a gestire una cosa più grande di lei”. Ma non è finita qua.

Tommaso Zorzi: “Volevo pubblicare un video, poi mi sono immedesimato e non l’ho fatto”

Insomma, anche Tommaso Zorzi non ha mancato di fare sentire il suo sostegno a Chiara Ferragni, che al momento sta vivendo anche un momento di profonda crisi con il marito Fedez, pare che i due siano ad un passo dalla separazione.

Tommaso Zorzi su Chiara Ferragni: la rivelazione mai fatta prima
Tommaso Zorzi foto Instagram @tommasozorzi -largomento.com

Ad ogni modo, il noto influencer, sempre nella sua intervista per Vanity Fair ha ammesso: “Avevo in mente di pubblicare su Instagram un video in cui Maria Antonietta chiede al pubblico scusa per aver detto che avrebbe potuto mangiare brioche anziché il pane, accennando a un errore di comunicazione, ma poi mi sono fermato” e ancora: “Mi sono detto: se pestassi un mer**ne del genere come reagirei a vedere un contenuto di questo tipo? Ci sarei rimasto male, e per questo non l’ho fatto”.

Un gesto che quasi certamente ha apprezzato non solo la diretta interessata, ma anche le persone che hanno ascoltato le sue parole e che di certo hanno capito, come il giovane, forse anche a differenza di altri, abbia deciso di non mettere il carico in una situazione, già complicata.

Non mi sento di giudicare nessuno, e non mi piace che la gente debba per forza urlare contro gli errori della gente. Mi sembra una roba antiumana. Senza contare che un giorno potrebbe capitare a me” ha infine concluso.