Tiziano Ferro annuncia il divorzio dal marito Victor: “Adesso i miei bambini sono la priorità”

Tiziano Ferro, uno dei cantautori più amati d’Italia, ha sconvolto i suoi fan con un annuncio sorprendente tramite un lungo post su Instagram. Il messaggio, scritto in tre lingue diverse, è un realtà una lettera scritta per condividere con i follower le gioie e i dolori della sua vita.
La separazione Tra Tiziano Ferro e Victor
“Come sempre, che sia gioia o dolore, consegno a voi la mia storia. Perché non saprei fare diversamente, perché di voi mi fido”, ha scritto il cantante.
Ha poi rivelato che da qualche tempo stava affrontando una dolorosa separazione da suo marito Victor.
Un segreto che era stato custodito gelosamente per rispettare la privacy di entrambi. I due hanno recentemente avviato le pratiche per il divorzio, e questo ha portato Ferro a dedicare tutte le sue energie alla tutela dei suoi due figli, che al momento trascorrono la maggior parte del tempo con lui.
Tiziano Ferro sui figli: “Adesso loro sono la priorità”
La decisione di concentrarsi sulla sua famiglia ha costretto Tiziano Ferro a disdire tutti gli impegni presi in Italia, inclusa la presentazione del suo primo romanzo, un evento che attendeva da molto tempo.
Questa scelta è stata difficile per lui, soprattutto se si considera il suo desiderio di tornare sul palco e condividere la sua musica con i fan. Tuttavia, stavolta la situazione è diversa: “Questa volta, però, è diverso. Non si tratta di me e della mia salute, si tratta di due bambini piccolissimi e della loro serenità. Chiedo immensamente scusa, ma adesso loro sono la mia priorità.”
L’annuncio del divorzio è giunto dopo che Tiziano Ferro e Victor erano diventati genitori di due bambini, Margherita e Andres, nel febbraio 2022. La loro nascita aveva portato grande gioia nella vita del cantante, che aveva condiviso la notizia con i suoi seguaci, definendo i bambini “due meraviglie”.