Please wait..
Cinema

The Boys 4, quando esce su Prime: anticipazioni, trama e data

Dopo lo spin off Gen V, ritorna sulla piattaforma streaming la serie ideata da Eric Kripke e ispirata ai fumetti di Garth Ennis e Darick Robertson.

Please wait..

Dall’uscita della terza stagione è trascorso ormai un anno. E nel frattempo, a ingannare l’attesa ci ha pensato lo spin off Gen V, che al suo interno contiene una serie di richiami e alcune anticipazioni, ma gli appassionati della serie madre attendono con ansia l’uscita della quarta stagione di The Boys, la serie di Eric Kripke ispirata ai fumetti di Garth Ennis e Darick Robertson. Inoltre, le riprese della nuova stagione sono concluse da tempo, ma per la distribuzione sulla piattaforma Prime Video potrebbe volerci ancora un po’.

I personaggi della quarta stagione

Nel cast ufficiale sembrano confermati i principali personaggi della terza stagione e nuovi interessanti ingressi tra cui Karl Urban, Jack Quaid, Erin Moriarty e Antony Starr li ritroveremo rispettivamente con i “mantelli” di Butcher, Hughie, Starlight e Patriota. Presenti anche Tomer Capon (Frenchie), Laz Alonso (Latte Materno), Jessie T. Usher (A-Train),Dominique McElligott (Queen Maeve),Chace Crawford (Abisso), Jensen Ackles (Soldier Boy), Colby Minifie (Barrett), Karen Fukuhara (Kimiko) e Claudia Doumit (Victoria Neuman). Oltre a Nathan Mitchell nei panni di Black Noir, seppur nella nuova versione, Simon Pegg, nel ruolo del padre di Hughie, Rob Benedict e Elliot Knight e Rosemarie DeWitt. Tra i nuovi ingressi, spiccano i nomi di Jeffrey Dean Morgan e John Winchester.

Data di uscita e anticipazioni

Ma quando usciranno i nuovi episodi di The Boys 4? Alcune anticipazioni sono state svelate sull’account ufficiale della serie su X. Non è stata ancora diffusa una data di uscita definitiva, ma sicuramente, la serie sarà rilasciata su Prime Video nel corso del prossimo anno. Uscirà, quindi, nel 2024 la quarta stagione di The Boys. Il piano temporale sarà sequenziale a quello dello spin off Gen V, quindi, ambientato subito dopo come si intuisce proprio dal finale dell’ottavo episodio di quest’ultimo che lo collega inevitabilmente alla serie madre e lo posiziona sulla stessa timeline, a un mese di distanza.

Alessia Ribezzi

Classe 1985. Laureata in Editoria multimediale, giornalismo e nuove professioni dell’informazione. Reporter freelance dal 2011, specializzata in cronaca nera, giudiziaria, inchieste e salute. Impegnata in campagne per la difesa dei diritti degli animali. Appassionata di fotografia, musica, cinema e viaggi. Amo il mare e la buona cucina.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio