Please wait..
Cinema

Terra Amara: riassunto e replica puntata di oggi 19 luglio 2023

Please wait..

Terra Amara è andato in onda oggi, 19 luglio 2023, su Canale 5 a partire dalle ore 14.10. Si tratta della seconda parte della puntata numero 212 in prima tv e la replica sarà trasmessa domani, 20 luglio, su La5. Nonostante questo Mediaset Infinity ci offre la possibilità di rivedere la puntata, in diretta streaming e in maniera totalmente gratuita, quando vogliamo e su qualsiasi dispositivo mobile a nostra disposizione.

Fekeli e Hunkar continuano a frequentarsi di nascosto dagli altri, la sensazione è che i due possano veramente riprovare a stare insieme. È Fekeli a partire con la proposta di vedere sgorgare ancora il loro amore nelle vene e di renderlo pubblico davanti a tutti. Dall’altra parte Hunkar capisce di provare le stesse cose, gli stessi sentimenti e accetta allora la proposta. Rasit invece è rimasto senza lavoro. Sarà lo stesso Hunkar ad assumerlo per farlo lavorare nella sua tenuta. Questo renderà molto felice Fadik che ormai da tempo prova un sentimento d’amore nei suoi confronti. I due finiranno per incontrarsi in lavanderia, scambiandosi un bacio pensando che nessuno li abbia visti. In realtà però dietro la porta a spiare tutto e pronta a parlare c’era Uzum.

Terra Amara, anticipazioni puntata domani

Cosa accadrà invece domani nella nuova puntata di Terra Amara? Hunkar scoprirà all’improvviso che Zuleyha e Yilmaz si stanno scambiando un tenero abbraccio e capisce che i due provano qualcosa l’uno per l’altro. La donna parla così con l’ex meccanico, ma L’Akkaya punterà la pistola contro proprio Hunkar ma questa le specificherà di essere dalla sua parte.

Hunkar e Fekeli decideranno definitivamente di tornare insieme dopo che proprio oggi i due avevano fatto capire la loro intenzione. Sicuramente le vicende della soap vedranno ancora una volta al loro centro vicende tenere d’amore e voglia di stare insieme da parte di tutti i protagonisti che ne fanno parte.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Advertisement

Bot