Cinema

Terra Amara anticipazioni delle puntate turche: una trappola per Demir

Le anticipazioni delle puntate turche della soap opera Terra Amara. In anticipo con quelle trasmesse in Europa succederanno cose inimmaginabili. La protagonista di questa parte della storia è senza alcun dubbio la cantante Sevda, la donna assesterà un colpo mancino ai danni dello Yaman e di sua moglie Zuleyha. Umit, sua figlia le racconterà di essere rimasta incinta e che il padre è Demir l’uomo con cui ha avuto una breve relazione. La cantante non accetterà quello che sta accadendo e diventerà intollerante con quelli che la circondano.

Sevda, dopo essere venuta a conoscenza che Umit in realtà è sua figlia, rimane sconvolta dai fatti, e per cercare di riallacciare i rapporti con la ragazza finirà con il trascurare lo stesso Demir. I coniugi Yaman rimarranno molto delusi dal comportamento della cantante, intanto alle spalle degli Yaman, Sevda sta tramando contro di loro. La donna cercherà di far dividere la coppia in modo che sua figlia possa ricongiungersi con il suo ex amante.

Le manovre di Sevda per colpire Demir

Sevda sta cercando in tutti i modi di ottenere quello che vuole, rendendo difficile la vita ai due coniugi. Le trame delle due donne stanno tingendo di giallo le puntate della soap opera. Umit vuole conquistare Demir sperando che torni con lei, lo Yaman dal suo canto vuole rimanere con la sua adorata moglie. Sevda cercherà di far capire a Demir che è pronta a tutto pur di rendere felice la figlia, sarebbe anche disposta a denunciare Zuleyha per un fatto accaduto tempo prima.

Gli intrecci e le trame sempre più avvincenti di questa soap opera stanno diventando ogni puntata più emozionanti questa grande storia d’amore ci regalerà oltre altre sorprese, fatti inaspettati che terranno i telespettatori con il fiato sospeso per ancora tanto tempo. la programmazione in Italia sempre su Canale 5 alle 14,10 dal lunedì al sabato.

 

Rate this post

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio