Home » Terra Amara, anticipazioni 20 ottobre 2023: Gaffur confessa tutto

Terra Amara, anticipazioni 20 ottobre 2023: Gaffur confessa tutto

Terra Amara, anticipazioni 20 ottobre 2023: Gaffur confessa tutto

Terra Amara, anticipazioni 20 ottobre 2023: Gaffur confessa tutto

In seguito alle anticipazioni della soap opera turca trasmessa su Canale 5, Terra Amara, abbiamo appreso che nella puntata in onda il 20 ottobre 2023 alle 14.10, Gaffur, messo alle corde, confida a Saniye di aver ucciso erroneamente Hatip dopo averlo ricattato. Allo stesso tempo, Behice è al corrente di questo fatto e possiede prove schiaccianti per incriminarlo. La moglie è addolorata dalla notizia, mentre Gulten avverte che c’è qualcosa di sbagliato. Nel frattempo, a causa di Rasit, si diffonde la voce dell’aggressione di Demir ai danni di Behice a Cukurova.

Anticipazioni Terra Amara: Sospetti su Saniye

Saniye ha notato che da quando Behice si è trasferita nella vecchia casa di Sermin, diventando loro vicina, Gaffur è stranamente servizievole nei suoi confronti. Il capo dei braccianti si chiede quale sia il motivo di questo comportamento. Non solo Hekimoglu senior non è la loro padrona, ma Demir, convinto che Behice sia la colpevole dell’assassinio di Hunkar, è furioso con Gaffur per questa ragione.

Alla ricerca di risposte, Saniye affronta suo marito e lo mette alle strette. Gaffur, incapace di sopportare ulteriormente la pressione esercitata dalla moglie, confessa tutto. Ammette di aver ucciso accidentalmente Hatip durante un tentativo fallito di ricatto.

Inoltre, Behice gli ha rivelato di essere al corrente della sua colpa e di possedere prove incriminanti, tra cui la lettera con cui ha cercato di ricattare la vittima. Saniye, sconvolta, cerca di confortarlo, nonostante sia lei stessa bisognosa di conforto. Persino Gulten si rende conto che la cognata sta nascondendo un segreto che la sta divorando dall’interno.

Gaffur e Saniye litigano con Demir

In un determinato momento, Saniye e Gaffur decideranno di affrontare Demir e rivelargli tutto. Anche se ciò potrebbe far arrestare Gaffur, è fondamentale che Demir conosca il ricatto di Behice. Demir reagirà in modo molto particolare: l’uomo rimarrà sconvolto per le azioni di Gaffur e si troverà a dover prendere decisioni difficili.

Chiamerà la polizia? Conserverà il segreto? E cosa farà della notizia del ricatto da parte di Behice? Come influenzerà questa rivelazione la situazione riguardo all’omicidio di Hünkâr e al possibile colpevole? Scopriremo presto tutto!