Stefano De Martino a Belve: ”Ho tradito Belen, soprattutto verso la fine dei rapporti”
"Ho tradito Belen, è vero". Le parole di Stefano De Martino a Belve stupiscono il pubblico.

Stefano De Martino si concede raramente alle feroci domande di Francesca Fagnani, stranamente edulcorate. L’ex ballerino di amici parla della separazione da Belén Rodriguez rivelando dettagli privati.
Stefano De Martino intervista a Belve: “Ho tradito Belen”
Stefano De Martino confida quasi tutto a Francesca Fagnani. Durante la sua ospitata a Belve, il presentatore fa un’ammissione che sorprende. Spinto dalle domande della giornalista quarantaseienne sui suoi presunti tradimenti in passato, rivela: “Ho
La compagna di Enrico Mentana non gli risparmia nulla. Vuole sapere di più sulle sue separazioni da Belen e sulle presunte avventure, che l’argentina ha fatto intendere con frasi sussurrate più volte riguardo al napoletano.
Stefano risponde: “La rottura. Quale delle tante? Non ci sono rotture felici. Quando inizi una relazione, speravi sempre che fosse per sempre. Ma con il tempo, ci si abitua, nel mio caso, si diventa insensibili. Il mio matrimonio non è finito a causa di un tradimento. Non sono un santo, ma credo nella fedeltà nei sentimenti. Non mi è mai capitato di avere amanti o relazioni parallele. Deve essere un impegno titanico“, sottolinea il trentatreenne.
Poi arriva la domanda diretta: “Ma tu sei un traditore? Onestamente?“. Stefano risponde: “Etichettarsi come traditore significa farlo sistematicamente, no. Ho tradito, soprattutto verso la fine delle relazioni, quello era un segnale che le cose non andavano più bene”.