Home » Stefano Corti chi è il compagno di Bianca Atzei? Età, carriera, figli

Stefano Corti chi è il compagno di Bianca Atzei? Età, carriera, figli

stefano corti chi è

Lo abbiamo conosciuto per lo più a Le Iene, il famoso programma di Italia 1 che gli ha conferito la massima popolarità. Stefano Corti, oggi compagno della famosissima cantante Bianca Atzei, è un personaggio televisivo, comico e conduttore. Ma cosa sappiamo di lui e della sua vita privata?

Stefano Corti chi è il compagno di Bianca Atzei?

Nasce a Milano esattamente il 18 luglio 1985 e pare che sin da ragazzino avesse già sperimentato delle ottime doti come intrattenitore. Per questo motivo nel 2005 ha lavorato in alcuni villaggi turistici come animatore. Ha studiato per diventare attore e poi nel 2012 ha conseguito il diploma al Teatro Arsenale. Nel 2013 ha debuttato in televisione con Le Iene, come inviato, facendosi conoscere ed apprezzare da milioni di telespettatori.

Ha partecipato anche a Pechino Express nel 2014 ed è anche diventato un conduttore de Le Iene. Stefano vanta una carriera abbastanza ricca e variegata. E’ stato anche al timone di Comedy Central Tour nel 2018 ed è anche diventato uno speaker di Rtl 102.5.

Vita privata

Riguardo la sua vita privata sappiamo che oggi è il compagno di Bianca Atzei, dalla quale ha avuto un figlio di nome Noa Alexander, nato a gennaio 2023. I due si sono conosciuti nel mese di maggio del 2019 e tra loro è nata subito una grande sintonia ed un grande amore. Corti ha sempre parlato di Bianca, come della donna della sua vita. Dopo un fidanzamento durato pochi anni, è nato il loro figli.

In realtà però Stefano ha avuto un altro figlio, di nome Gabriele da una importante storia con una donna della quale non si conosce proprio nulla. Nel 2016 si è legato a Veronica Ruggeri, una sua collega che ha avuto modo di conoscere proprio a Le Iene. Adesso vive felicemente la sua storia d’amore con la cantante Bianca.