“Stasera c’è Cattelan” torna su Rai 2: quando inizia, anticipazioni e ospiti della prima puntata

La nuova stagione televisiva è finalmente iniziata e con essa riemergono i programmi che hanno catturato l’attenzione del pubblico lo scorso anno. Tra questi spicca “Stasera c’è Cattelan”, il popolare show di Rai2 in seconda serata condotto da Alessandro Cattelan.
Tra le novità della prima puntata, che andrà in onda martedì 26 settembre, c’è la presenza come ospite speciale di Belen Rodriguez.
Quando inizia “Stasera c’è Cattelan”?
Come detto, la data da segnare sul calendario è martedì 26 settembre. Questa stagione, “Stasera c’è Cattelan” offrirà due appuntamenti settimanali, includendo anche il mercoledì tra le sue serate di trasmissione.
Alessandro Cattelan, affiancato dalla band dei Street Clerks e con il supporto degli interventi di Mike Lennon, ci terrà ancora incollati allo schermo grazie al vincente mix di interviste, giochi e sfide sorprendenti a cui saranno sottoposti gli ospiti.
I protagonisti dovranno mettersi alla prova in sketch e prove da superare, caratteristiche distintive dello show che l’hanno reso un successo nel palinsesto televisivo della scorsa stagione.
Questo programma si è contraddistinto per essere stato un punto di svolta nella programmazione di Rai2. Anche per questa nuova edizione, ci saranno novità, come un momento completamente dedicato alla musica e alla comicità stand-up, promettendo ulteriori sorprese per il pubblico affezionato dello show.
Quali sono gli ospiti della prima puntata di Stasera c’è Cattelan?
L’attesa per la prima puntata è alle stelle grazie all’ospite d’eccezione, Belen Rodriguez. Questa partecipazione segue l’annuncio che non sarà presente nei programmi di Mediaset almeno per la prima parte della prossima stagione televisiva. Inoltre, arriva in seguito alla sua recente rottura con Stefano De Martino, un altro volto amatissimo proprio di Rai2.
L’ospitata di Belen Rodriguez si prospetta come un momento molto atteso e ricco di sorprese. Ma non è tutto: nella prima puntata ci sarà anche spazio per Tedua, uno dei cantanti più amati di oggi.