Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, la frecciatina di Micol Olivieri
L'attrice dice la sua senza censure sulla fine della storia tra Alessandro Basciano e Sophie Codegoni

Ormai di diverse settimane, tutti parlano della fine della storia d’amore tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano. La relazione tra i due che si erano conosciuti e innamorati durante la partecipazione al reality Grande Fratello Vip, dopo la decisione di prendere casa insieme e la nascita della piccola Celine Blue, primogenita per Sophie e secondogenita per Alessandro che era già padre di un altro bimbo, avuto dalla precedente compagna, sembrerebbe essere giunta ormai al capolinea.
Dopo i tira e mollaa dell’ultimo periodo, l’ex tronista del programma condotto da Maria De Filippi, Uomini e Donne, ha informato pubblicamente i follower della coppia che la rottura tra i due è ormai definitiva e irrecuperabile, spiegano che la loro relazione è finita per «cose gravi». Non sono mancati i commenti su Instagram, tra cui anche quello di Micol Olivieri (che ha recitato nella fiction I Cesaroni)
La separazione dopo la proposta
«Gli ultimi di cui si sta parlando sono Sophie Codegoni e Alessandro Basciano – ha precisato Micol Olivieri tra le storie pubblicate sul suo profilo Instagram-. Ma non sono stati proprio loro che sul red carpet del Festival di Venezia lui fece la proposta di matrimonio a lei? Questo cosa vuol dire? Vuol dire che a loro piace stare al centro dell’attenzione e sicuramente non sono delle persone riservate. Ha sottolineato Micol facendo riferimento all’episodio in cui, in occasione del Festival del Cinema di Venezia, Alessandro Basciano si inginocchiava improvvisamente per fare la proposta di matrimonio alla sua Sophie, sotto i riflettori, in diretta nazionale.
Ma la critica di Micol, nei confronti della coppia non finisce qui. «Quindi – ha aggiunto l’attrice – se vi è piaciuto avere la fama e se hai avuto l’ardire di chiedere davanti a migliaia di persone di sposarti alla tua copagna, devi anche condividere i tuoi momenti difficili con le persone che ti hanno sempre seguito. Se sei famoso è grazie a loro e non puoi preendere privacy».