Cinema

Sei Sorelle non va in onda oggi 26 luglio, perché? Ecco cosa trasmette Rai 1

Sei Sorelle non va in onda come di consueto oggi, 26 luglio 2023. Su Rai 1 verrà trasmessa la cerimonia di chiusura del Summit sulla sicurezza alimentare precisamente tra le ore 16.20 e le 17.50. La soap opera iberica tornerà in onda regolarmente domani, 27 luglio, come di consueto a partire dalle ore 16.10 sempre su Rai 1. Inutile negare che sui social network il pubblico si è lamentato per la mancanza di un programma che viene seguito sempre con grande attenzione.

Per spiegarvi un attimo cosa vedrete possiamo dirvi che l’Italia, precisamente a Roma, ha ospitato il secondo vertice delle Nazioni Unite sui Sistemi alimentari sostenibili a due anni dal primo che si tenne a New York e che vide un pre-vertice. Sicuramente si tratta di un evento molto interessante, iniziato il 24 scorso e che termina oggi, ma il pubblico non gradisce la pausa inattesa.

Sei Sorelle, le anticipazioni di domani

Vi forniamo anche alcune anticipazioni legate a Sei Sorelle per la puntata che andrà in onda domani. Aurora rivelerà a Celia che ha dovuto effettuare le sue stesse cure in passato. Cristobal torna all’ospedale da campo con le medicine. Marina è felice di riabbracciarlo per dirgli che è innamorata di lui da tempo. Allora sarà il ragazzo a prendere coraggio per chiedergli di sposarlo.

Silvia si troverà a dover subire un furto in casa, cosa che la sconvolgerà a tal punto di farla preoccupare per la sua incolumità. Tutti i gioielli sono stati rubati tra cui anche la splendida Spilla che Diana aveva ricevuto in regalo da Salvador. Saranno diversi i risvolti interessanti che riguarderanno i protagonisti al centro delle vicende più macchinose e difficili da comprendere. Il pubblico oggi dunque dovrà rinunciare alla soap, consapevole però che già da domani potrà tornare a gioire dei suoi protagonisti e di una trama sempre avvincente e piena di colpi di scena.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio