Please wait..
Please wait..
Gossip

Simone Coccia e Stefania Pezzopane sono tornati insieme: “Nuovo inizio”

Simone Coccia e Stefania Pezzopane avevano annunciato il loro addio soltanto pochi mesi fa. In tanti erano molti dispiaciuti per la fine della loro storia e loro stessi sembravano davvero affranti per questo addio, ed avevano confermato di provare un affetto infinito l’uno per l’altra. Ora è arrivato il chiarimento e la coppia ha annunciato di essere tornata insieme.

Simone Coccia e Stefania Pezzopane insieme ed innamorati: “E’ solo un nuovo inizio”

Simone Coccia e Stefania Pezzopane sono diventati due personaggi amatissimi dal pubblico, dopo essere stati attaccati duramente per via della loro differenza d’età e non solo. I due, solo pochi mesi fa, erano stati nei vari salotti televisivi per annunciare la separazione, ed entrambi erano apparsi molto dispiaciuti per questo addio. I fan avevano notato che sembrava che i due si amassero ancora, ed ora è arrivata la conferma. Simone Coccia ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto in cui è con Stefania Pezzopane, mentre sono sorridenti, vicini e si godono una giornata di relax in montagna. “Quando tutto sembra finire, è solo un nuovo inizio“, ha commentato Simone come didascalia, non lasciando spazio all’immaginazione. La coppia si è ricongiunta ed ora inizia un nuovo capitolo delle loro vite.

Critiche dei social: “E’ stato tutto falso”

Mentre la maggior parte dei fan è stata entusiasta di questo ricongiungimento, tanti hanno commentato negativamente la foto, sostenendo che ci sia stata una falsa separazione e che tutto sia stato fatto di proposito, mesi fa, soltanto per visibilità. Si era anche ipotizzato che Coccia sarebbe andato all’Isola dei Famosi e che quindi tutto questo fosse stato fatto di proposito, ma visto che il reality show non andrà in onda quest’anno, è evidente che non è così. Per il momento la coppia ha deciso di non rispondere alle critiche social e si sta probabilmente godendo le vacanze dopo la riconciliazione.

Rate this post
Simone Coccia e Stefania Pezzopane sono tornati insieme: “Nuovo inizio”插图

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio